DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
Giuseppe Aloisi per www.ilgiornale.it
GEORGE SOROS E LA OPEN SOCIETY
Sul profilo uffficiale Twitter di George Soros è possibile rintracciare un post, al quale è allegato un articolo della Reuters, riguardante il discorso fatto da papa Francesco durante l'ultimo giorno della sua visita apostolica in Romania.
Sì, nel caso ve lo stesse chiedendo, si tratta del passaggio in cui il Santo Padre ha domandato perdono alla comunità rom per i "maltrattamenti", le "discriminazioni" e le "segregazioni" subite nel corso della storia e operate pure dalla Chiesa cattolica. Il pontefice argentino ha deciso di concludere così il suo viaggio nella nazione dell'Europa orientale, dopo aver beatificato, nel corso della mattinata, sette vescovi in quanto martiri dell'ideologia e della dittatura comunista.
Stando al punto di vista del magnate ungherese naturalizzato poi come cittadino americano, quello di Jorge Mario Bergoglio è un "un messaggio importante" . Sul profilo citato si legge un riferimento a "quando (il papa, ndr) ha chiesto perdono per la discriminazione, la segregazione e il maltrattamento dei Rom". Il gesto che il pontefice argentino ha deciso di mettere in campo nei confronti delle persone appartenenti a quella comunità, insomma, sembra essere piaciuto in maniera particolare al vertice della Open Society Foundations.
GEORGE SOROS EMMA BONINOGEORGE SOROS EMMA BONINOORBAN SOROSgeorge soros 2manifesti di orban contro soros e juncker 7george sorosmanifesti di orban contro soros e juncker 8manifesti di orban contro soros e juncker 3manifesti di orban contro soros e juncker 2
PAPA BERGOGLIOSOROSSOROSbambini migranti morti 2manifesti di orban contro soros e juncker 5manifesti di orban contro soros e juncker 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…
DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL…
DAGOREPORT - AL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO SARANNO DOLORI PER LA MELONI INEBRIATA DAL TRUMPISMO -…