DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
ostaggi israeliani salvati a gaza
(ANSA) - Erano entrambe legate ad Hamas, le due famiglie di Gaza che hanno tenuto i 4 ostaggi israeliani liberati dall'esercito lo scorso 8 giugno. Lo ha riferito il Wall Street Journal (Wsj) secondo cui Shlomi Ziv, Andrey Kozlov e Almog Meir Jan erano prigionieri della famiglia Al-Jamal, legata da Hamas e considerata una delle più potenti famiglie nel campo profughi di Nuseirat.
Noa Argamani invece era prigioniera della famiglia Abu Nar, anch'essa legata - secondo il Wsj - ad Hamas. I 3 israeliani si trovavano nell'appartamento di Ahmad Al-Jamal, medico di 73 anni e imam della moschea locale, di suo figlio Abdullah - giornalista - di sua nuora e dei loro 3 figli. Nella missione di salvataggio sono stati tutti uccisi, tranne i ragazzi che - secondo un vicino della famiglia citato dal Wsj - sono sopravvissuti. (ANSA).
VIDEO DEGLI OSTAGGI ISRAELIANI IN MANO AD HAMASliberazione degli ostaggi israeliani a gaza 6liberazione degli ostaggi israeliani a gaza 5liberazione degli ostaggi israeliani a gaza 1liberazione degli ostaggi israeliani a gaza 3liberazione degli ostaggi israeliani a gaza 2liberazione degli ostaggi israeliani a gaza 7liberazione degli ostaggi israeliani a gaza 4LIBERAZIONE DEGLI OSTAGGI A GAZA - 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…