
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
“SEI PROPRIO UN TERRONE, FAI SCHIFO” - SOSPESA PER MALTRATTAMENTI UNA MAESTRA D’ASILO NIDO IN PROVINCIA DI VARESE - LA MEGERA URLAVA E OFFENDEVA I PICCOLI E IN ALCUNE OCCASIONI LI AVREBBE ANCHE SCHIAFFEGGIATI - INOLTRE SI APPARTAVA IN UNA STANZA CON IL SUO COMPAGNO FATTO ENTRARE DI NASCOSTO ALL'ASILO NIDO, LASCIANDO SOLI I BAMBINI…
SCHIAFFI A BIMBI IN ASILO NIDO, SOSPESA MAESTRA
(ANSA)- Una maestra di asilo nido di Coquio Trevisago (Varese) è stata sospesa dalla professione per sei mesi dal gip con l'accusa di aver maltrattato bambini di età compresa tra pochi mesi e due anni. La donna, a quanto emerso da un'indagine dei carabinieri, urlava ed offendeva i piccoli e in alcune occasioni li avrebbe schiaffeggiati e lasciati da soli in preda a crisi di pianto. A far scattare le indagini i genitori di un bimbo che aveva avuto incubi notturni e mostrava difficoltà relazionali.
MAESTRA SOSPESA SI APPARTAVA CON COMPAGNO IN ASILO
(ANSA)- Si appartava in uno stanza con il compagno fatto entrare di nascosto all'asilo nido, lasciando soli i bambini, la maestra di asilo di Cocquio Trevisago (Varese), sospesa dalla professione perché indagata per maltrattamenti su minori. Le telecamere installate dai carabinieri, su disposizione del pm di Varese, hanno filmato l'uomo mentre entrava nella struttura e si chiudeva in una stanza, nascosta ai bambini, con la donna per consumare rapporti sessuali.
MAESTRA SOSPESA A BIMBO, "SEI PROPRIO UN TERRONE"
(ANSA)- "Sei proprio un terrone", "guardati, fai schifo" e, ancora, "piangi che così ti passa". Queste alcune delle frasi che la maestra di asilo nido di Coquio Trevisago (Varese), sospesa dalla professione per maltrattamenti, ha rivolto ai piccoli affidati dai genitori. La maestra, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, avrebbe maltrattato i bambini a partire dal 2017, in venti occasioni.
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…