incidente in metro

"SOSTARE DIETRO LA LINEA GIALLA!" UNA RAGAZZA HA VISSUTO L’INCUBO PEGGIORE DI TUTTI I NEWYORCHESI: FINIRE SOTTO LA METROPOLITANA. DOPO AVER PERSO IMPROVVISAMENTE I SENSI UNA 22ENNE È FINITA SOTTO LE ROTAIE IN UNA STAZIONE DI BROOKLYN, MENTRE ARRIVAVA IL TRENO... (FOTO)  

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

incidente in metro

Giovedì scorso, intorno alle 11.15 del mattino, Rikke Bukh, 22 anni, è caduta sulle rotaie della metro diretta a Manhattan alla fermata di Bedford Avenue, Williamsburg, mentre il treno stava entrando in stazione. 

 

L’autista si è precipitato immediatamente fuori dal treno esclamando “O mio Dio, O mio Dio! È stata presa?” mentre controllava le condi<zioni della ragazza.

 

Per puro miracolo, la ragazza è caduta tra le rotaie e la banchina, sopravvivendo.

 

incidente in metro 2

La giovane donna ha avuto una mancanza, perdendo l’equilibrio e cadendo dalla piattaforma su cuiaspettacva l’arrivo del treno, ha riferito la polizia al New York Post.

 

“È stata una scena terrificante a cui assistere, pensare di aver appena visto qualcuno morire” ha raccontato un testimone. “Il treno si è fermato, e lei ci si trovava sotto.”

 

incidente in metro 3

La ragazza però ha iniziato ha chiedere aiuto. Era talmente traumatizzata da non riuscire a sentire più le gambe sentendosi impotente.

 

I primi soccorsi sono arrivati in fretta, liberando Brukh in circa 20 minuti. Le cause dello svenimento sono ignote, hanno riportato i pompieri, “ma è un buon motivo per ricordarsi di stare sempre lontano dai binari quando si aspetta il treno.” 

 

incidente in metro 4incidente in metro 6incidente in metro 5incidente in metro 7incidente in metro 8incidente in metro 9rikke bukh 22incidente in metro 10