DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
DAGONEWS
Eric Zemmour, 63 anni, politico francese di estrema destra che spera di diventare presidente della Repubblica, aspetta un figlio dalla sua assistente personale di 35 anni più giovane di lui.
Zemmour aveva intrapreso un'azione legale per cercare di impedire a “Closer” di pubblicare i dettagli della sua relazione segreta con la 28enne Sarah Knafo, ma la richiesta di proteggere la sua privacy è stata respinta dal tribunale e venerdì la rivista è uscita in edicola con il titolo: "Eric Zemmour diventerà papà nel 2022".
la prima pagina di closer su eric zemmour e la gravidanza di sarah knafo
Sia Zemmour e Knafo si sono lamentati parlando di "un'invasione della privacy", invocando le leggi europee sui diritti umani: «Le notizia sulla gravidanza non contribuiscono ad alcun dibattito di interesse generale». Ma i giudici di Parigi hanno dato loro torto.
La coppia durante l'estate è stata fotografata in un intimo abbraccio mentre nuotava a mare. Nel numero di ottobre, “Closer” ha pubblicato una foto di Zemmour con sua moglie, l'avvocato Mylene Chichportich, che ha sposato nel 1982. La coppia ha tre figli grandi, il che ha portato i giornalisti a sostenere che c'era interesse pubblico a conoscere la sua relazione con Knafo.
CARTELLONI DI ERIC ZEMMOURCOPERTINA DI PARIS MATCH CON ERIC ZEMMOUReric zemmour 2zemmour i teleeric zemmour 6eric zemmourERIC ZEMMOUR. eric zemmour cnews ERIC ZEMMOUR CNEWS ERIC ZEMMOUR eric zemmour 4zemmour il programma sulla radio rtlERIC ZEMMOURpro zemmoureric zemmour
Ultimi Dagoreport
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…
FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI…
FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI…