A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
SPAGHETTI WESTERN - UN UOMO IN PROVINCIA DI SASSARI SI SIEDE AL RISTORANTE E DALLA PISTOLA ARTIGIANALE CHE TENEVA NELLO ZAINETTO PARTE UN COLPO ACCIDENTALE - MA CHE CI VOLEVA FARE CON "IL FERRO" A CENA? - COMUNQUE IL PISTOLERO DI 44 ANNI SI È FERITO DA SOLO (GENIO!) ED È STATO TRASPORTATO ALL'OSPEDALE DOVE È STATO ARRESTATO PER POSSESSO ILLEGALE D'ARMA DA FUOCO...
Da www.leggo.it
Un colpo di pistola esplode in pizzeria, un uomo viene colpito alla mano e all'addome. Gli altri clienti presenti nel locale pensano a una sparatoria, ma poco più tardi si scopre che il colpo è partito accidentalmente e che l'arma era di proprietà dell'uomo colpito.
Il fatto è accaduto a Olmedo, un paese sardo in provincia di Sassari. L'uomo, un 44enne, aveva la pistola in uno zainetto. Una volta che si è seduto a tavola, è partito il colpo che gli ha trafitto la mano e si è fermato nell'addome. L'unico ferito, solo per puro caso, è stato il proprietario della pistola artigianale.
Prima è stato soccorso dai sanitari del 118, che l'hanno trasportato all'ospedale Marino di Alghero. Poi i carabinieri l'hanno trasferito al carcere di Bancali e l'hanno arrestato con l'accusa di detenzione illegale di arma da fuoco.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…