
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
SPAGHETTI WESTERN - UN UOMO IN PROVINCIA DI SASSARI SI SIEDE AL RISTORANTE E DALLA PISTOLA ARTIGIANALE CHE TENEVA NELLO ZAINETTO PARTE UN COLPO ACCIDENTALE - MA CHE CI VOLEVA FARE CON "IL FERRO" A CENA? - COMUNQUE IL PISTOLERO DI 44 ANNI SI È FERITO DA SOLO (GENIO!) ED È STATO TRASPORTATO ALL'OSPEDALE DOVE È STATO ARRESTATO PER POSSESSO ILLEGALE D'ARMA DA FUOCO...
Da www.leggo.it
Un colpo di pistola esplode in pizzeria, un uomo viene colpito alla mano e all'addome. Gli altri clienti presenti nel locale pensano a una sparatoria, ma poco più tardi si scopre che il colpo è partito accidentalmente e che l'arma era di proprietà dell'uomo colpito.
Il fatto è accaduto a Olmedo, un paese sardo in provincia di Sassari. L'uomo, un 44enne, aveva la pistola in uno zainetto. Una volta che si è seduto a tavola, è partito il colpo che gli ha trafitto la mano e si è fermato nell'addome. L'unico ferito, solo per puro caso, è stato il proprietario della pistola artigianale.
Prima è stato soccorso dai sanitari del 118, che l'hanno trasportato all'ospedale Marino di Alghero. Poi i carabinieri l'hanno trasferito al carcere di Bancali e l'hanno arrestato con l'accusa di detenzione illegale di arma da fuoco.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…