
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
BELLA GENTE ‘STI ULTRAS - SPARATORIA A CERNUSCO SUL NAVIGLIO DOVE ANTONIO BELLOCCO, 36ENNE EREDE DI UNA DELLE PIÙ POTENTI FAMIGLIE DI ‘NDRANGHETA, È STATO AMMAZZATO A COLTELLATE DA ANDREA BERETTA, 49 ANNI, STORICO LEADER DELLA CURVA NORD DELL’INTER, CONDANNATO A UN ANNO PER AVER PESTATO UN AMBULANTE E FINITO NEL MIRINO DELLA PROCURA PER TENTATA ESTORSIONE – BELLOCCO HA ESPLOSO DEI COLPI DI PISTOLA CONTRO BERETTA CHE HA REAGITO UCCIDENDOLO. SI TRATTEREBBE DI UN REGOLAMENTO DI CONTI E…
Estratto dell'articolo di Sandro De Riccardis e Massimo Pisa per www.repubblica.it
sparatoria a cernusco sul naviglio
Andrea Beretta, 49 anni, e Antonio Bellocco, 36 anni. Il primo, storico leader della curva Nord dell’Inter, e braccio destro del vecchio capo ultrà Vittorio Boiocchi, freddato nell’ottobre 2022. Il secondo, già condannato per mafia, erede di una delle più potenti famiglie di ‘ndrangheta, radicata a Rosarno, da tempo insediate al nord, e poi anche sugli spalti degli ultras della curva nerazzurra a San Siro.
E’ successo […] mercoledì mattina, fuori dalla […] palestra frequentata dagli ultras dell’Inter e anche da membri di CasaPound. […] Secondo quanto ricostruito si sarebbe trattato di una lite, pare, per questioni di affari, a Cernusco sul Naviglio. Con Bellocco che esplode dei colpi di pistola contro Beretta. L’ultrà nerazzurro ha quindi accoltellato a morte Bellocco.
Un omicidio che rischia di scatenare non solo una guerra tra le diverse fazioni della curva, ma scatenare anche ritorsioni da parte della criminalità organizzata.
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…