spari sant'anastasia napoli

NAPOLI BANG BANG! SPARI CONTRO UN BAR A SANT'ANASTASIA, IN PROVINCIA DI NAPOLI: FERITI PADRE E MADRE, COLPITA ALLA TESTA LA FIGLIA DI 10 ANNI RICOVERATA IN GRAVI CONDIZIONI ALL'OSPEDALE SANTOBONO. A BREVE SARÀ OPERATA - INDAGINI IN CORSO PER CHIARIRE MOVENTE E DINAMICA: L'IPOTESI PIÙ VEROSIMILE È AL MOMENTO CHE I TRE SIANO STATI COLPITI "ACCIDENTALMENTE"…

Estratto da repubblica.it

 

spari sant'anastasia napoli

Spari contro un bar a Sant'Anastasia, in provincia di Napoli. Esplosi ieri sera in piazza Cattaneo almeno 10 colpi  da due persone. I proiettili hanno colpito una famiglia di tre persone che in quel momento stava cenando all’esterno del locale, scongiurato il pericolo di vita per la piccola ferita alla testa. La bambina è però in gravi condizioni

 

Il padre, un 43enne, è stato ferito lievemente alla mano (ora si trova all'ospedale Cardarelli), la madre 35enne è stata ferita all’addome ed è ricoverata al Cardarelli, la figlia di 10 anni è stata trasferita all'ospedale Santobono, il pericolo di vita è scongiurato ma è in gravi condizioni e a breve sarà operata. Indagini in corso per chiarire dinamica e motivazioni, individuare i responsabili. L'ipotesi più verosimile è al momento che i tre siano stati colpiti "accidentalmente".

spari sant'anastasia napoli