jennifer aniston casa los angeles

CHE SPAVENTO PER JENNIFER ANISTON! – UN UOMO HA FATTO IRRUZIONE NELLA CASA DELL’ATTRICE AMERICANA A LOS ANGELES, SFONDANDO I CANCELLI DI INGRESSO CON LA SUA AUTO – LA 56ENNE SI TROVAVA ALL’INTERNO DELL’ABITAZIONE AL MOMENTO DEL “BLITZ” – IL GUIDATORE È STATO SUBITO RAGGIUNTO DALLA POLIZIA E ARRESTATO – PER GLI AGENTI, POTREBBE TRATTARSI DI UN SOSPETTO TENTATIVO DI FURTO CON SCASSO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

jennifer aniston

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

Ha sfondato i cancelli con l’auto ed è entrato così nella proprietà di Jennifer Aniston, a Bel-Air. L’attrice si trovava in casa quando l’uomo ha fatto irruzione. Il guidatore è stato subito raggiunto dalla sicurezza della villa che lo ha trattenuto sotto minaccia di un’arma, fino all’arrivo della polizia.

 

Il Daily Star scrive che il presunto ladro non ha messo piede nell’abitazione di Aniston: “Potrebbe trattarsi di un sospetto tentativo di furto con scasso. Era presente un addetto alla sicurezza che è riuscito a bloccare il sospetto fino all’arrivo degli agenti, i quali lo hanno preso in custodia senza complicazioni”, ha detto il portavoce del dipartimento di polizia di Los Angeles, l’agente Jeff Lee. Successivamente ad ABC7 la polizia ha fatto presente che è ancora in campo anche la possibilità che si sia trattato di un incidente. L’attrice si trovava dentro la propria casa e non ha avuto alcun contatto con l’uomo.

JENNIFER ANISTONla casa di jennifer aniston a los angeles JENNIFER ANISTONjennifer anistonJennifer Aniston in Come ammazzare il capo... e vivere felici (Horrible Bosses)