DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
Barbara Costa per Dagospia
Io non so come state messi a Ferragosto, di sicuro avrete già ogni cosa organizzato, grigliata e parentado, ed è gran peccato perché, per chi interessato, c’è Teresa, che, proprio il 15 agosto, ha bisogno di un “abile linguista”, e per un genere determinato di traduzione: con la lingua “starmi dentro, a lungo ficcata tra le cosce”, per poi “passarla nel c*letto, e portarmi al massimo del piacere. Dopo puoi cavalcarmi come vuoi tu, e meglio se ci dai forte di dietro”. Sì, però “davanti a mio marito attivo: sei disposto a giocare pure con lui?”.
La signora Teresa cerca un “bull (sc*patore) per Ferragosto”, un uomo – nel suo caso, bisex – che la sc*pi per la gioia sessuale sua, e di suo marito. Loro sono sposi cuckold, che mettono in pratica questo loro feticismo di corna consensuali e condivise durante le vacanze. E non sono mica i soli.
Per le coppie e scambiste e cuckold le ferie sono il momento ideale per fare il pieno del sesso che piace a loro: i figli li mollano ai nonni, o in colonie, comunque se li levano di torno per darsi alla pazza gioia cornesca in luoghi di incontro al mare, al lago, in montagna, che sia in zone all’aperto ma che non danno nell’occhio, e specie di sera. Spesso si sc*pa in macchina, in uno scambismo furtivo e senza conseguenze.
I cuckold da vacanza in gran parte non cercano nuove "amicizie": vogliono la sc*pata, e stop. Per creare legami ci sono i club, le tessere, i soci. In vacanza si cerca un altro brivido, che sta nel sesso "contrattato" via social va da sé senza ritorno di soldi, bensì di orgasmi con chi hai visto in foto e ti ci sei scambiato solo i messaggi utili per… afferrarti.
E va aggiunto che le vacanze estive sono per alcuni l’occasione la più giusta per buttarsi in un universo di sesso scambista e promiscuo mai saggiato in precedenza: i rimandi, i dubbi, le esitazioni, che li assalgono durante l’anno, sono spazzati dalla libertà vacanziera.
Occhio ai siti cuckold, e ai siti/app di incontri in genere, e occhio a chi lo mette ben in risalto, che si sposta “in camper”: c’è una coppia di Livorno che cerca “bull ma solo maturi, e solo italiani! Il marito ama guardare ma solo se voluto, sennò sta in disparte alla guida”.
I post per organizzarsi un Ferragosto di sesso cornuto ribollono di foto di mogli in spiaggia in posa "da mercanzia". Le richieste sono esplicite e particolareggiate. Senti Giovanni: “Cerchiamo un bull, o più di uno, per Ferragosto. Mia moglie Imma ha 49 anni, adora farsi sc*pare all’aperto, e muore dalla voglia di succhiare caz*i in piscina, mentre io e tanti altri occhi indiscreti la guardiamo.
Lei li preferisce 30enni, max 40enni, dotati nella norma. Se qualche ragazzo ci piace particolarmente, ce lo portiamo su in camera per andare oltre i p*mpini… Io solo guardare. Se interessati mandate foto in mail a…”.
Alcuni specificano di gradire solamente “coppie mature o molto mature”. C’è sesso e speranza per tutti: Claudio ha la moglie, Ilenia, che li vuole “65/70enni”. E Claudio e Ilenia si professano 50enni. Pinuccio è un bull che già dalla presentazione non perde tempo: “Ho 43 anni, inc*lo moglie e marito insieme”.
E Marco, 52 anni, cerca bull da vacanza per la moglie Flora, 54, “io cuck guardone, con voi presente, ma solo per filmare, ovviamente senza visi”. Poco "chiara" la risposta di Alfredo: “Io sono etero, ma posso giocare con lui”. Ma, Alfredo, sei etero, sì o no? e quanto?
Il bello del sesso cuckold e/o scambista a Ferragosto è che si può fare gratis. Non ci sono soldi in ballo, e non c’è bisogno di spostarsi in zone di sc*pamento libero celebri e però d’élite (come una, stra-rinomata, francese, che ormai, si sa, oltre il costo non indifferente, meglio andarci a giugno, o a settembre, e non a agosto, di plebaglia poco educata affollata), o di "incatenarsi" per ore e ore e ore a club privé (qualche coppia cuckold ne denuncia i prezzi per Ferragosto vergognosamente maggiorati): va benissimo per chi lo vuole, ma il sesso ferragostano, a scambio o cuck, per farti divertire, a volte urge solo di convinti ormoni disponibili. E sempre di preservativi.
Per chi opta per i locali, ma vuole il sesso a scambio o cuck gratis, attenti ai parcheggi dalle 23 in poi: si appostano bull in attesa di coppie da abbordare per “quel fremito”, e bull finanche pronti per “p*mpini volanti”, da fare o, se “bsx” (bisex), riceverli.
moglie cuckold ferragosto 14moglie cuckold ferragostomoglie cuckold ferragosto 8moglie cuckold ferragosto 21moglie cuckold ferragosto 18moglie cuckold ferragosto 10moglie cuckold ferragosto 22moglie cuckold ferragosto 5moglie cuckold ferragosto 19moglie cuckold ferragosto 1moglie cuckold ferragosto 6moglie cuckold ferragosto 17moglie cuckold ferragosto 4moglie cuckold ferragosto 23moglie cuckold ferragosto 26moglie cuckold ferragosto 3moglie cuckold ferragosto 7moglie cuckold ferragosto 9moglie cuckold ferragosto 15
Ultimi Dagoreport
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…