
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
NON E' MAI TROPPO TARDI PER TENERSELO NELLE MUTANDE – A SPELLO, IN PROVINCIA DI PERUGIA, UN 79ENNE HA VIOLENTATO UNA DISABILE DI 50 ANNI ED E’ STATO ARRESTATO – I FATTI RISALGONO AL 2017, QUANDO L’ANZIANO SI E’ APPROFITTATO DEL DEFICIT COGNITIVO DELLA DONNA, COSTRINGENDOLA A FARE SESSO – DOPO 7 ANNI LA SENTENZA DI CONDANNA E’ DIVENTATA DEFINITIVA E IL 79ENNE E' FINITO AI DOMICILIARI…
Estratto da www.umbriajournal.com
I Carabinieri della Stazione di Spello hanno arrestato un uomo di 79 anni del luogo, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto. Il Tribunale di Spoleto aveva condannato l’uomo nel 2021 a sette anni di reclusione per violenza sessuale continuata, una sentenza che è diventata definitiva quest’anno.
Le indagini, condotte dai militari nell’estate del 2017, avevano rivelato che l’uomo aveva approfittato dei deficit cognitivi di una donna di 50 anni affetta da ritardo mentale, costringendola a ripetuti rapporti sessuali.
Con la sentenza definitiva, l’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto ha trasmesso il provvedimento ai Carabinieri di Spello. Ricevuto l’atto, i militari hanno rintracciato il 79enne e proceduto al suo arresto. L’uomo è stato sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, che sconta presso la propria abitazione. […]
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…