
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
MA VOI SPENDERESTE MAI 5,7 MILIONI DI EURO PER UN CANE? È LA CIFRA CHE HA SGANCIATO UN MILIONARIO INDIANO 51ENNE, CHE SI DILETTA AD ACQUISTARE CUCCIOLI PIÙ UNICI CHE RARI IN GIRO PER IL MONDO: L’ULTIMO È CADABOMB OKAMI, UN INCROCIO TRA UN LUPO E UN PASTORE CAUCASICO CHE, A OTTO MESI, È ALTO 76 CENTIMETRI E PESA OLTRE 75 CHILI – L’UOMO HA 150 SPECIE DIVERSE E RIESCE A GUADAGNARE DA…
È un esemplare unico, proprio nel senso che è il primo e al momento l’unico della sua specie. Si chiama Cadabomb Okami ed è simile a un cane-lupo ma non somiglia a quelli che siamo abituati a vedere. Incrocio tra un vero lupo e un pastore caucasico, è stato venduto per 5,7 milioni di dollari.
Nato negli Stati Uniti, ha otto mesi ma è già alto 76 cm e pesa oltre 75 kg. “Non è un cane da sottovalutare”, spiega l’American Kennel Club, sottolineando quindi come sia adatto per la guardia. Ma chi lo ha comprato? S. Sathish, 51 anni, un noto allevatore di cani di Bengaluru, capitale dello stato meridionale indiano del Karnataka.
“Ho speso 50 milioni di rupie per acquistare questo cucciolo perché amo i cani, mi piace possedere esemplari unici e portarli in India”, ha dichiarato Sathish a The Sun. L’uomo possiede circa 150 specie diverse.
[…] Sathish guadagna proprio mostrando i suoi esemplari che, in caso di ingaggio, costano da 2.800 dollari per 30 minuti fino a 11.700 dollari per cinque ore.
[…] Oltre a Okami, Sathish possiede anche un rarissimo Chow Chow, una razza simile a un panda Qinling rosso e bianco della Cina, acquistato lo scorso anno per circa 3,25 milioni di dollari.
cane cadabomb okami 3
cane cadabomb okami 4
cane cadabomb okami 5
chow chow simile a un panda
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…