elon musk amber heard

LO “SPERMINATOR” MUSK HA COLPITO ANCORA? – SECONDO I TABLOID INGLESI, IL MILIARDARIO KETAMINICO POTREBBE ESSERE IL PADRE DEI DUE GEMELLI DI AMBER HEARD – L’ATTRICE ED EX MOGLIE DI JOHNNY DEPP HA DA POCO ANNUNCIATO VIA SOCIAL LA NASCITA DI AGNES E OCEAN: "DIVENTARE MADRE DA SOLA, NONOSTANTE LE DIFFICOLTÀ LEGATE ALLA FERTILITÀ, È STATA L’ESPERIENZA PIÙ SIGNIFICATIVA DELLA MIA VITA” – MUSK HA 14 FIGLI DA QUATTRO DONNE DIVERSE, È UN “NATALISTA” CONVINTO CHE VUOLE METTERE AL MONDO "UNA LEGIONE" DI BAMBINI, E HA AVUTO CON HEARD UNA RELAZIONE TRA IL 2016 E IL 2018…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo da www.tgcom24.mediaset.it

 

Amber Heard e Elon Musk

Elon Musk potrebbe essere il padre dei due gemelli di Amber Heard? Questo il rumor che circola in rete e sui tabloid inglesi, da quando l'attrice ha annunciato la nascita di Agnes e Ocean condividendo un tenero scatto su Instagram in cui mostra i piedini dei neonati e scrivendo: "Diventare madre da sola e secondo i miei tempi, nonostante le difficoltà legate alla fertilità, è stata l’esperienza più significativa della mia vita. Sono eternamente grata di aver potuto scegliere questo percorso con responsabilità e consapevolezza".

 

L'ex moglie di Depp non ha rivelato, come era successo per la primogenita Oonagh, nata l'8 aprile 2021, grazie alla maternità surrogata, per problemi di fertilità, il nome del padre. Anche all'epoca della nascita della prima figlia si era diffuso il sospetto che l'altro genitore fosse il tycoon di Space X, un natalista convinto che vuole mettere al mondo "una legione" di figli.

 

Amber Heard e Elon Musk

[...] Musk e Amber hanno avuto una relazione a puntate tra il 2016 (dopo la rottura con l'ex marito Johnny Depp) e 2018, un periodo durante il quale la coppia avrebbe creato e congelato embrioni.

 

Più di recente la sorte del materiale biologico avrebbe diviso gli ex partner: "Lui li voleva distruggere, lei conservare", avrebbe detto l'attrice Jennifer Howell al Daily Mail secondo cui c'è, o ci sarebbe stata, una causa legale in materia.

 

Secondo il tabloid britannico il Wall Street Journal avrebbe anche parlato di accordi che il patron di X avrebbe stipulato, in segreto, con le madri dei suoi figli. Si tratterebbe di almeno 14 donne. [...]

 

Amber Heard e Elon Musk

L'attrice, che ha trascorso gli ultimi anni in maniera molto turbolenta e sotto i riflettori a causa del divorzio da incubo da Johnny Depp, e del relativo processo, sembra davvero aver aperto un nuovo capitolo della sua vita: "Quando ho avuto la mia prima bambina, Oonagh, quattro anni fa", ha scritto ancora la Heard, "il mio mondo è cambiato per sempre. Pensavo di non poter provare più gioia di così. E invece, ora sto scoppiando di felicità… moltiplicata per tre!".

 

Il processo  Il processo ad altissimo contenuto mediatico è durato sei settimane, durante le quali Depp e la Heard si sono fatti a pezzi a vicenda descrivendo, da opposti punti di vista, un matrimonio degli orrori a base di violenze reciproche sotto gli effetti della gelosia di lui, dell'alcol e della droga.

 

[...]

 

Amber Heard e Elon Musk

Nel 2018 l'attrice aveva accusato Johnny Depp sul Washington Post senza mai citarlo direttamente di abusi domestici e lui l'aveva citata in giudizio per diffamazione. Da lì era partito il "processo degli orrori".

 

L'attrice è tata condannata a pagare a Depp 10 milioni di dollari di risarcimento. E qualche mese dopo il processo si è trasferita in Spagna, dove vive e dove ha dato alla luce i suoi due gemelli.

johnny depp e amber heardelon musk amber heard 9amber heard ed elon musk 2elon musk amber heard 8amber heard johnny depp elon muskAmber Heard e Elon Musk