“SPERO TI VENGA UNA COLICA” – SCAMBIO DI BATTUTE SU TWITTER TRA PANATTA E BERTOLUCCI CHE PRENDE PER IL CULO L’AMICO NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO: “NONNE DI TUTTA ITALIA RICORDATEVI DI FARE GLI AUGURI AL VECCHIO PANATTA” – LA REPLICA DIVERTITA DEL TENNISTA: “HA PARLATO IL PISCHELLO... SPERO TI VENGA UNA COLITE DOMANI MENTRE COMMENTI LA FINALE DI WIMBLEDON. BRUTTA MERDACCIA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.gazzetta.it

 

panatta bertolucci barazzutti zugarelli

Che coppia, Panatta-Bertolucci. Nel tennis e nella vita. Preserviamo, oltre al loro antico talento sportivo, le capacità dialettiche e la loro inesauribile voglia di scherzare, prendendosi amabilmente in giro. Sempre. I fatti: oggi quell’eterno ragazzo di Adriano festeggia le sue prime settantadue primavera.

 

E poteva, l’amico Paolo, farsi scappare l’occasione per scendere a rete piazzando una palla corta per provare a sorprenderlo? Così, su Twitter, ha dato il fatidico annuncio: "Nonne di tutta Italia ricordatevi di fare gli auguri al vecchio Panatta. Oggi è il suo compleanno!". Apriti cielo.

 

pietrangeli bertolucci panatta 2

LA REPLICA

Panatta è arrivato su quella palla velenosa e l’ha rispedita dall’altra parte della rete. Alla sua maniera. E, sempre su Twitter, ha risposto all’amico, che peraltro ragazzino non è, visto che festeggerà il traguardo dei settant’anni il 3 agosto prossimo: "Ha parlato il pischello... Spero ti venga una colite domani mentre commenti la finale di Wimbledon. Brutta merdaccia!!". Lunga vita a entrambi.

 

bertolucci panatta 44PANATTA BERTOLUCCIbertolucci panattaPANATTA BERTOLUCCI 44bertolucci panatta pietrangeli 33