LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGONEWS
comedy wildlife photography awards 9
Dai pinguini spazzati dal vento alle zebre che ridono ai cuccioli di leone che giocano. La quarta edizione del “Comedy Wildlife Photography Awards” ha raccolto una serie di adorabili immagini di animali che sembrano scherzare o mettere in mostra il loro lato comico.
Tra gli scatti ci sono quelle di un’adorabile orango, due scimmie catturate mentre fanno sesso, una marmotta che sembra intonare un canto e due volpi che baruffano e finiscono per cadere.
comedy wildlife photography awards 8
I premi sono stati istituiti dai fotografi naturalisti della Tanzania Tom Sullam e Paul Joynson-Hicks, che hanno dichiarato che quest'anno è stato «un vero incanto per i giudici che hanno ricevuto i migliori lavori di sempre».
comedy wildlife photography awards 7
Oltre a regalare un sorriso, la competizione affianca la Born Free Foundation per mettere in evidenza una questione più seria: l'importanza di preservare la meravigliosa fauna selvatica del nostro pianeta.
comedy wildlife photography awards 3comedy wildlife photography awards 5comedy wildlife photography awards 1comedy wildlife photography awards 10comedy wildlife photography awards 11comedy wildlife photography awards 12comedy wildlife photography awards 13comedy wildlife photography awards 14comedy wildlife photography awards 15comedy wildlife photography awards 16comedy wildlife photography awards 2comedy wildlife photography awards 4comedy wildlife photography awards 6
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…