
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
LA SPEZIA PICCANTINA - DUE VENTENNI NON TRATTENGONO GLI ARDORI E SI METTONO A SCOPACCHIARE SUL MARCIAPIEDE IN PIENO GIORNO A LA SPEZIA - LA TROMBATINA SI È CONSUMATA INTORNO ALLE 14 NELLA CENTRALISSIMA VIA FIUME, DI FRONTE AI PASSANTI GUARDONI CHE SI SONO MESSI A SCATTARE FOTO - I DUE GIOVANI ERANO UBRIACHI E SONO STATI INTERROTTI DALLA POLIZIA PROPRIO SUL PIÙ BELLO...
Alessandro Bacci per www.telenord.it
SESSO IN STRADA IN PIENO GIORNO A LA SPEZIA
La foto è inevitabilmente diventata virale sul web, non solo alla Spezia ma in tutta Italia. Due ragazzi sono stati sorpresi in atti osceni nella centralissima via Fiume, incuranti dei passanti e del luogo pubblico.
In un mix tra scandalo e incredulità i passanti hanno scattato alcune foto. Il fatto è accaduto nel weekend nella cittadina ligure intorno alle 14. Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti di polizia che hanno interrotto i due "amanti".
Una volta risolta la situazione, i due giovani sono stati identificati. Gli atti osceni in luogo pubblico sono stati depenalizzati, a meno che il fatto non avvenga nelle vicinanze di luoghi frequentati da minorenni.
DUE VENTENNI FANNO SESSO IN STRADA A LA SPEZIA
Il caso, viste le circostanze, è comunque al vaglio degli agenti di polizia. In qualsiasi caso saranno sanzionati. Secondo una prima ricostruzione i due ventenni potrebbero essere stati ubriachi ma ciò non giustifica comunque il gesto.
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…