DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
TI SPEZIA IN DUE – SPARATORIA VICINO ALLA STAZIONE DI LA SPEZIA: MUORE UN RISTORATORE PREGIUDICATO DI 50 ANNI, VINCENZO D’APRILE – IL KILLER, UN SOTTUFFICIALE DELL'AERONAUTICA, L’HA PRIMA INVESTITO CON UN’AUTO, POI È SCESO E L’HA FREDDATO DI FRONTE AI FIGLI
A fine mattinata, sparatoria in piazzale Ferro, a poca distanza dalla stazione ferroviaria della Spezia: un uomo è stato colpito da un proiettile esploso con ogni probabilità da una pistola ed è deceduto poco dopo. La vittima è Vincenzo D’Aprile, ristoratore di Fezzano di 50 anni, pregiudicato.
Le forze dell’ordine sono state avvisate da alcuni passanti che, spaventati, hanno telefonato al 112: in piazzale Ferro è arrivato lo staff sanitario del 118, che ha tentato inutilmente di rianimare l’uomo.
La polizia, che conduce le indagini, ha già individuato il responsabile, che sarebbe un sottufficiale dell’Aeronautica. L’uomo si è costituito ai carabinieri: si è presentato lui stesso in caserma e poi è stato portato in Questura, dove è in corso l’interrogatorio.
Secondo una prima ricostruzione, D’Aprile era per strada con i figli, una ragazza e un ragazzo, quando è stato investito da un’auto dalla quale è poi sceso un uomo che ha estratto la pistola con la quale ha esploso un colpo contro la persona a terra.
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…