DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
A fine mattinata, sparatoria in piazzale Ferro, a poca distanza dalla stazione ferroviaria della Spezia: un uomo è stato colpito da un proiettile esploso con ogni probabilità da una pistola ed è deceduto poco dopo. La vittima è Vincenzo D’Aprile, ristoratore di Fezzano di 50 anni, pregiudicato.
Le forze dell’ordine sono state avvisate da alcuni passanti che, spaventati, hanno telefonato al 112: in piazzale Ferro è arrivato lo staff sanitario del 118, che ha tentato inutilmente di rianimare l’uomo.
La polizia, che conduce le indagini, ha già individuato il responsabile, che sarebbe un sottufficiale dell’Aeronautica. L’uomo si è costituito ai carabinieri: si è presentato lui stesso in caserma e poi è stato portato in Questura, dove è in corso l’interrogatorio.
Secondo una prima ricostruzione, D’Aprile era per strada con i figli, una ragazza e un ragazzo, quando è stato investito da un’auto dalla quale è poi sceso un uomo che ha estratto la pistola con la quale ha esploso un colpo contro la persona a terra.
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…