runner e finanziere pescara

GIOCHIAMO A GUARDIE E RUNNER? – SULLA SPIAGGIA DI PESCARA UN PODISTA NON SI FERMA ALL'ALT DI UN FINANZIERE E SCAPPA. UNA PROGRESSIONE PODEROSA CHE NEANCHE MENNEA A MOSCA...ECCO COME E’ FINITA LA GRANDE FUGA (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da ilpescara.it

Runner non si ferma all'alt di un finanziere intimatogli lungo la battigia e scappa, finendo nei guai. Il giovane, infatti, non poteva andare a correre in quanto, come noto, le attività motorie sono attualmente vietate a causa dell'emergenza coronavirus. Appena il militare gli si è avvicinato, ha accelerato il passo ed è fuggito.

 

Tuttavia è stato inseguito e bloccato poco dopo, per la precisione in via Carducci, dalla stessa Gdf e dai vigili urbani in motocicletta. Non avendo con sé i documenti, è stato portato in caserma per accertamenti.

 

Ora, oltre alla possibile multa per inosservanza dei decreti da Covid 19, potrebbe rimediare anche una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. L'episodio, accaduto all'altezza dello stabilimento balneare "Sole Luna" (come mostra un video diventato virale in queste ore), è stato stigmatizzato su Facebook dal consigliere regionale del Pd Antonio Blasioli:

 

"Vorrei che tutti i pescaresi facessero oggi un applauso virtuale a questo finanziere, che probabilmente fino a 40 giorni fa non avrebbe mai pensato che il suo lavoro sarebbe stato inseguire un runner sul lungomare. Ma la situazione è questa e gli uomini delle forze dell'ordine cercano di fare del loro meglio per garantire la sicurezza di tutti noi. A questo ragazzo, che probabilmente scatena anche le simpatie di chi guarda questo video, dico: rispetta le regole, ne va della della salute tua e di noi pescaresi".

 

runner e finanziere pescara

 

runner e finanziere pescararunner e finanziere pescararunner e finanziere pescara