FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
ECCO SPIEGATO L’ALITO DI MERDA! – ATTENZIONE GENTE, TRATTENERE LE PUZZETTE PUÒ AVERE DELLE CONSEGUENZE CATASTROFICHE: SECONDO L’ULTIMA FOLLE TEORIA DI UNA PROFESSORESSA UNIVERSITARIA INGLESE TRATTENERE LE FLATULENZE PORTA AL RIASSORBIMENTO DEI GAS CHE, INEVITABILMENTE, FINIRANNO PER USCIRE DALLA BOCCA…
DAGONEWS
Se avete mai dubitato della bontà del detto “aria che da qualche parte deve uscire” è arrivato il momento di smetterla. Perché se da un lato scoreggiare in pubblico non è sempre pratico o possibile, trattenere l’aria potrebbe portare a conseguenze catastrofiche.
Non suggeriamo di prendere in considerazione l'idea di lasciarvi sfuggire una puzzetta durante un colloquio di lavoro o alla festa di compleanno di vostra nonna, ma tenere una scoreggia potrebbe farvi più male che bene.
L’ultima folle teoria arriva direttamente dalla Gran Bretagna: secondo la professoressa Clare Collins, esperta di nutrizione all’università di Newcastle, il gas potrebbe essere riassorbito, finendo per uscire dalla bocca. Una teoria che fa paura solo a leggerla, ma che sta scatenando la ricerca forsennata a informazioni per saperne di più.
la flatulenza ci aiuta ad espellere gas
In un pezzo per The Conversation, Collins ha anche avvertito che tenere una scoreggia in realtà è inutile: «Trattenersi troppo a lungo porta a un accumulo di gas che inevitabilmente si tradurrà in una scoreggia incontrollabile. Inoltre si vanno incontri a problemi come la diverticolite». La conclusione. Lasciatevi andare come facevate prima. Tanto si sente che non si trattiene nessuno.
il libro abbatte il tabu della flatulenza
FLATULENZE
FLATULENZE
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…