
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…
UNO SPINELLO TI UCCIDERÀ - È MORTO IL DICIANNOVENNE VASILE LUCUT, IL RAGAZZO DI TREVISO CHE SI ERA SENTITO MALE ED ERA CADUTO SBATTENDO VIOLENTEMENTE LA TESTA DOPO AVER FUMATO UNA CANNA – ERA STATO SOCCORSO DA UN PASSANTE CHE AVEVA CHIAMATO IMMEDIATAMENTE UN’AMBULANZA, MA…
È morto il diciannovenne Vasile Lucut, il ragazzo che si era sentito male ed era caduto sbattendo violentemente la testa a terra 15 giorni fa dopo aver fumato una "canna" il 17 settembre scorso, a Mogliano Veneto, tra piazza Saragat e il parco Arcobaleno. Da allora era entrato in coma.
Il giovane è spirato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, al momento del ricovero le sue condizioni erano già apparse gravissime. La Procura o la famiglia adesso dovranno chiedere che venga eseguita l'autopsia per determinare la causa esatta del decesso.
Cosa è successo. Il 19enne, ex studente dell'Istituto professionale Alberini, stava fumando lo spinello quando all'improvviso ha accusato un malore ed è svenuto, sbattendo la testa, va ricordato che il giovane aveva problemi di natura cardiaca.
Un passante ha subito chiamato il 118, contemporaneamente sul posto sono arrivati anche i carabinieri. I sanitari hanno praticato a Vasile Lucut un massaggio cardiaco ed il ragazzo è stato trasportato in ospedale. Purtroppo non ce l'ha fatta.
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…
DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI…
DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA,…
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO…
FLASH! - DOPO IL GRAN CASINO DEI NUMERI DI TELEFONO DEI VERTICI DELLO STATO SBATTUTI SUL WEB, DA…