DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
“UNA VERGOGNA ASSOLUTA. CHI HA COMPIUTO IL GESTO LO HA FATTO CON CONSAPEVOLEZZA” – IL CORPO DI UN CANE, FATTO AFFOGARE CON DELLE PIETRE LEGATE AL CORPO, È STATO RITROVATO VICINO A TORRI DEL BENACO, SULLA SPONDA VERONESE DEL LAGO DI GARDA - LA POLIZIA LOCALE E I VIGILI DEL FUOCO HANNO RECUPERATO IN ACQUA L'ANIMALE, SENZA MICROCHIP – IL SINDACO: “SE NON SI RIESCE PIÙ AD ACCUDIRE UN ANIMALE CI SONO LE ASSOCIAZIONI A CUI RIVOLGERSI. QUESTO FATTO MI METTE UNA GRANDE TRISTEZZA"
Da www.leggo.it
È stato fatto affogare con delle pietre legate al corpo. È l'orribile vicenda di un cane, ritrovato senza vita a Torri del Benaco, paese sulla sponda veronese del lago di Garda.
Dopo la segnalazione di un passante, la Polizia Locale e i vigili del fuoco hanno recuperato in acqua l'animale, senza microchip. «Una vergogna assoluta», ha commentato il sindaco Stefano Nicotra, dopo che il Comune aveva pubblicato le foto choc sulla pagina Facebook.
«Il cane - continua il primo cittadino - era sprovvisto di chip e chi ha compiuto il gesto lo ha fatto con consapevolezza. Non ci sono scusanti. Se non si riesce più ad accudire un animale ci sono le associazioni a cui rivolgersi che possono prendersene cura o dare un aiuto - ha concluso -. Questo fatto mi mette una grande tristezza».
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…