SPOSI BAGNATI, SPOSI FORTUNATI! LE SPETTACOLARI IMMAGINI DI COPPIE SOTTO LA NEVE, SOTTO LA PIOGGIA E NEL FANGO. UNITE NELLA GIOIA E NEL TEMPORALE (NON PUO’ SEMPRE PIOVERE)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da dailymail.co.uk

"It's like rai-ayy-ann on your wedding day..." cantava favolosamente Alanis Morissette. Ma non c'è niente di favoloso, in genere, a sposarsi in una brutta giornata. Eppure qualcuno è riuscito a vincere le insidie del clima.

Come si dice, fare di necessità virtù. Invece di essere deluse dal maltempo, queste coppie di sposi lo hanno sfruttato al meglio. Nessuna pioggia o temporale ha cancellato la loro gioia, si vede bene nelle foto. Bravi loro e bravi i fotografi che li hanno immortalati.

In Oregon i due si baciano sotto l'ombrello, in Kentucky si abbracciano nella bufera di neve, in Michigan i fiocchi cadono e sembrano stelle, in Arizona gli invitati sono fotografati dal riflesso della pozzanghera.
Gli sposetti si alienano dal mondo su un tappeto di petali oppure sono più luminosi del fango. In salute e in malattia, nel sole e nella pioggia.

 

 

Sposi minacciati dalla tempesta Pi luminosi del fango Incuranti del mondo intorno