
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
SPRUZZATE ROMANE - DOMATTINA POTREBBE NEVICARE SULLA CAPITALE: ‘APPORTI AL SUOLO DEBOLI’, OVVERO ‘NUN ATTACCA’ - ERA PREVISTA PIOGGIA, MA LE TEMPERATURE TRA 0 E 8 GRADI CHE CI SARANNO DOMANI SONO LA CONDIZIONE IDEALE PER QUALCHE FIOCCO. CHE SICURAMENTE PARALIZZERÀ IL TRAFFICO…
L'ondata di freddo che sta interessando l'Italia sfiora anche il Lazio. Condizioni meteo e temperature prossime allo zero e situazione perfetta per le precipitazioni nevose. Ecco perché il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso oggi un avviso di condizioni meteorologiche avverse: dal mattino di domani e per le successive 6-9 ore si prevedono sul Lazio 'nevicate al di sopra dei 200-400 metri e apporti al suolo deboli’.
Il Centro Funzionale Regionale ha emesso pertanto un bollettino con attenzione per neve su tutte le zone di allerta del Lazio: Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti, Aniene, Roma, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri.
La Sala Operativa Permanente ha diffuso l'allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Si ricorda che per ogni emergenza è possibile fare riferimento alla Sala Operativa Permanente al numero 803.555”.
“
NEVE A ROMA
ROMA SOTTO LA NEVE
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…