joe biden documenti segreti top secret

SPUNTANO ALTRE CARTE TOP SECRET DAGLI UFFICI DI JOE BIDEN. ANCHE QUESTI DOCUMENTI CLASSIFICATI RIGUARDANO IL PERIODO IN CUI “SLEEPY JOE” ERA VICEPRESIDENTE – LA CASA BIANCA MANTIENE IL SILENZIO E IL PRESIDENTE FA SOLO SAPERE DI ESSERE “SORPRESO”. NEL FRATTEMPO LA COMMISSIONE DI VIGILANZA DELLA CAMERA HA ANNUNCIATO UN'INDAGINE. E I REPUBBLICANI VANNO ALL'ATTACCO, RICORDANDO LE PERQUISIZIONI DELL’FBI NELLA VILLA DI TRUMP...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.rainews.it

 

joe biden

Spuntano altre carte segrete dagli uffici di Joe Biden. Secondo i media americani, il team legale del presidente avrebbe scoperto un'altra serie di documenti governativi, compresi alcuni classificati, in un secondo luogo, dopo quelli ritrovati in un ex ufficio che usava a Washington.

 

Intanto la Casa Bianca si è rifiutata di rispondere a una serie di domande sui primi documenti riservati ritrovati, citando una revisione in corso da parte del Dipartimento di Giustizia. I documenti sono stati scoperti il 2 novembre, appena sei giorni prima delle elezioni di midterm, ma gli avvocati del presidente hanno riconosciuto pubblicamente la scoperta dei documenti solo lunedì.

 

donald trump, barack obama e joe biden

La portavoce Karine Jean-Pierre è stata sottoposta a ripetute domande sulla vicenda, ma si è limitata a ripetere quanto affermato ieri dallo stesso presidente, che si era detto "sorpreso" della scoperta dei documenti. "Non andrò oltre quanto detto dal presidente e dai consiglieri della Casa Bianca", ha affermato.

 

Non è chiaro dove o quando i nuovi documenti siano stati scoperti ma il ritrovamento è destinato ad aumentare l'imbarazzo di Biden e la pressione dei repubblicani sul presidente, dopo che aveva definito Donald Trump irresponsabile per aver immagazzinato centinaia di documenti sensibili, alcuni top secret, nella sua residenza di Mar-a-Lago.

DONALD TRUMP JOE BIDENjoe biden maryland