
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
VIA DALLA RUSSIA, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI – L'AMBASCIATA ITALIANA A MOSCA CONSIGLIA AI CONNAZIONALI DI LASCIARE IL PAESE: “CONSIDERATA LA PIÙ RECENTE EVOLUZIONE DEL CONTESTO INTERNAZIONALE E LA CRESCENTE DIFFICOLTÀ NEI COLLEGAMENTI AEREI E SU STRADA IN USCITA” – SOLO POCHI GIORNI FA UN INVITO SIMILE ERA STATO RVOLTO DALL'AMBASCIATA AMERICANA AI CONCITTADINI...
Da www.leggo.it
ambasciata italiana mosca russia
L'ambasciata italiana in Russia consiglia ai connazionali di lasciare il Paese, a meno che la permanenza non sia «necessaria». L'ultima escalation delle tensioni tra Mosca e la Nato tiene in agitazione i governi occidentali. «Considerata la più recente evoluzione del contesto internazionale e la crescente difficoltà nei collegamenti aerei e su strada in uscita dalla Russia, si raccomanda ai connazionali presenti in Russia di valutare se la permanenza sia necessaria e, in caso contrario, di lasciare il Paese», si legge.
Tensione altissima
«Sta diventando progressivamente più difficile spostarsi per via aerea dalla Federazione Russa verso l'Italia e altri Paesi terzi», prosegue la nota sottolineando che «si registra in questi giorni un vertiginoso aumento del costo già elevato dei biglietti venduti dalle compagnie aeree e si ha notizia di lunghe code in alcuni valichi di frontiera che collegano la Federazione Russa con alcuni Paesi confinanti».
Inoltre, si legge ancora sul sito dell'ambasciata italiana a Mosca, «in considerazione del permanere della chiusura dello spazio aereo ai voli provenienti dalla Federazione Russa disposto dall'Unione Europea lo scorso 27 febbraio, si raccomanda fortemente a tutti i connazionali presenti in Russia di programmare il più possibile in anticipo gli spostamenti verso l'estero. Coloro i quali hanno l'esigenza di lasciare la Federazione Russa sono invitati a munirsi il prima possibile dei biglietti disponibili presso le compagnie commerciali».
ambasciata americana a mosca 3
Lo stesso aveva fatto ieri l'ambasciata americana. «I cittadini degli Stati Uniti non dovrebbero recarsi in Russia e coloro che risiedono o viaggiano ora in Russia dovrebbero lasciare il Paese immediatamente», si legge in una nota.
fuga dalla russia
CITTADINI RUSSI IN FUGA ALLA FRONTIERA CON LA FINLANDIA
CITTADINI RUSSI IN FUGA ALLA FRONTIERA CON LA FINLANDIA
Ambasciata Mosca a Usa
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…