keir simmons contro vladimir putin

CHE STA SUCCEDENDO IN RUSSIA? ALLA CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO È STATO PERMESSO A UN GIORNALISTA DI FARE DOMANDE (VERE)! – MOMENTO DI TENSIONE DURANTE LA MARATONA ANNUALE CON LA STAMPA DI VLADIMIR PUTIN QUANDO KEIR SIMMON, GIORNALISTA DELLA NBC, HA ATTACCATO MAD VLAD: “NON È RIUSCITO A RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI DELLA SUA SPECIALE OPERAZIONE MILITARE. QUANDO AFFRONTERÀ IL PRESIDENTE ELETTO TRUMP, LEI SARÀ IL LEADER PIÙ DEBOLE. COME PROPONE DI SCENDERE A COMPROMESSI? COSA INTENDE OFFRIRE?”. PUTIN HA AVUTO UNA CRISI DI TOSSE E… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.the-sun.com

 

keir simmons contro vladimir putin 10

L'intrepido Keir Simmons ha lanciato un attacco frontale a Vladimir Putin durante la conferenza stampa di fine anno del presidente russo.

Simmons ha avuto il permesso di porre una domanda al leader russo , cogliendo l'occasione per criticarlo duramente Putin per il suo infruttuoso 2024.

 

Il giornalista di punta della NBC si è rivolto direttamente a lui: «Signor Presidente, lei non è riuscito a raggiungere gli obiettivi della sua speciale operazione militare. Sono morti molti russi, un generale assassinato qui a Mosca questa settimana, ed è stato rovesciato il governo della Siria che voi sostenevate. Quando affronterà il presidente eletto Trump, lei sarà il leader più debole. Come propone di scendere a compromessi? Cosa intende offrire?».

keir simmons contro vladimir putin 13

 

Prima di rispondere alla domanda, Putin ha avuto una crisi di tosse e ha provato a schiarirsi la voce più volte. Vlad ha affermato di essere pronto a incontrare Trump, che si è impegnato a porre fine all'invasione russa con una rapida pace dopo il suo insediamento.

Ha affermato che "avranno cose da discutere", ma che Trump non lo ha ancora contattato.

keir simmons contro vladimir putin 12

 

Putin ha aggiunto: «La politica è l'arte del compromesso. Abbiamo sempre detto che siamo pronti sia per i colloqui che per il compromesso. La Russia è diventata molto più forte negli ultimi due o tre anni perché è diventata un paese veramente sovrano. Stiamo mantenendo una posizione consolidata in termini economici, stiamo rafforzando il nostro potenziale difensivo e la nostra capacità militare è ora la più forte al mondo».

In risposta ai commenti di Putin, Zelensky ha detto: «Pensi che sia una persona sana di mente?».

keir simmons contro vladimir putin 8

 

Il dittatore russo ha mantenuto la sua tipica indole vanagloriosa, vaneggiando sul fatto che la Russia non ha perso in Siria, nonostante l'imbarazzante assedio dei ribelli al suo amico Assad.

Putin si è addirittura vantato delle performance economiche della Russia , che ha assicurato essere "stabile e in via di sviluppo". Nel corso della chiacchierata durata quattro ore,  Putin è sembrato anche aver commesso un errore in diretta TV, confermando di avere due figli segreti.

keir simmons contro vladimir putin 5

 

Ha rivelato che gli piace guardare film con i suoi "piccoli". Da anni si vocifera abbia avuto due figli dall’ex ginnasta olimpica Alina Kabaeva.

keir simmons contro vladimir putin 7keir simmons contro vladimir putin 2keir simmons contro vladimir putin 1keir simmons contro vladimir putin 3keir simmons contro vladimir putin 4keir simmons contro vladimir putin 9keir simmons contro vladimir putin 6keir simmons contro vladimir putin 11