DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
"STADI APERTI? SE NE RIPARLA LA PROSSIMA STAGIONE" – L'INFETTIVOLOGO DEL "SACCO", MASSIMO GALLI, I CLUB CHE CON GLI IMPIANTI CHIUSI AL PUBBLICO PERDONO UNA FETTA IMPORTANTE DEL LORO FATTURATO: “SENZA UNA CADUTA DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS HO FORTI DUBBI CHE CI SI POSSA PERMETTERE DI SPOSTARE MIGLIAIA DI PERSONE IN UNO STADIO” - SULLA STESSA LUNGHEZZA D’ONDA FABRIZIO PREGLIASCO: “SE NE RIPARLA A SETTEMBRE...”
“Temo che per tutto il campionato non è il caso di parlare di tifosi allo stadio”. Massimo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo sull’argomento che tanto sta a cuore a tutti i club di Serie A, che con gli impianti chiusi al pubblico perdono una fetta importante del loro fatturato.
Ma purtroppo c’è una causa di forza maggiore che si chiama coronavirus e che non consente di fare il passo più lungo della gamba. “Senza una caduta della diffusione del virus - ha spiegato il direttore di malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano - ho forti dubbi che ci si possa permettere di spostare migliaia di persone in uno stadio. Temo che avremo tutto il 2021 per gestire il problema”.
Sulla stessa lunghezza d’onda Fabrizio Pregliasco, che invece si è espresso così ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Se ne parla a settembre mi sa. Abbiamo perso il controllo della diffusione della malattia. Vaccino? Ci vorranno alcuni mesi prima di vedere i primi effetti, a maggio potremmo iniziare a vedere un po’ di luce dalla finestra”.
fabrizio pregliasco
stadio vuoto
stadio vuoto
STADIO SAN PAOLO MARADONA
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…