
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
STALKING HEADS – A BOLOGNA, UNA 31ENNE È STATA ARRESTATA PER ATTI PERSECUTORI NEI CONFRONTI DEL SUO EX FIDANZATO – LA DONNA AVEVA GIÀ UN DIVIETO DI AVVICINAMENTO DOPO LA DENUNCIA DEL 27ENNE, CHE IN PASSATO ERA ANCHE STATO AGGREDITO DALL’EX COMPAGNA – NONOSTANTE L’AVVERTIMENTO, LA DONNA AVREBBE CONTINUATO A TORMENTARE L’UOMO ED È FINITA IN MANETTE DOPO CHE…
Estratto da www.tgcom24.mediaset.it
[…] Una 31enne italiana è stata arrestata dai Carabinieri a Marzabotto, in provincia di Bologna, per atti persecutori nei confronti del suo ex fidanzato, un 27enne. L'arresto è scattato durante un intervento dei Carabinieri, allertati da alcuni passanti che avevano assistito a una lite accesa in strada tra un uomo e una donna. […]
Aveva già un divieto di avvicinamento - Le forze dell'ordine hanno accertato che la donna fosse già stata formalmente ammonita dal Questore, su richiesta dell'ex compagno, esausto per i comportamenti ossessivi dell'ex fidanzata, che in passato lo aveva anche aggredito fisicamente. Nonostante l'avvertimento, la 31enne avrebbe proseguito con le condotte moleste, sfociate spesso in episodi di gelosia e aggressività. Su disposizione del pubblico ministero, la donna è stata condotta in carcere. L'arresto è stato poi convalidato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Bologna, che ha disposto la scarcerazione, imponendo alla donna il divieto di avvicinamento alla persona offesa.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…