
FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE MARTINO. SE NE…
STALKING HEADS – A BOLOGNA, UNA 31ENNE È STATA ARRESTATA PER ATTI PERSECUTORI NEI CONFRONTI DEL SUO EX FIDANZATO – LA DONNA AVEVA GIÀ UN DIVIETO DI AVVICINAMENTO DOPO LA DENUNCIA DEL 27ENNE, CHE IN PASSATO ERA ANCHE STATO AGGREDITO DALL’EX COMPAGNA – NONOSTANTE L’AVVERTIMENTO, LA DONNA AVREBBE CONTINUATO A TORMENTARE L’UOMO ED È FINITA IN MANETTE DOPO CHE…
Estratto da www.tgcom24.mediaset.it
[…] Una 31enne italiana è stata arrestata dai Carabinieri a Marzabotto, in provincia di Bologna, per atti persecutori nei confronti del suo ex fidanzato, un 27enne. L'arresto è scattato durante un intervento dei Carabinieri, allertati da alcuni passanti che avevano assistito a una lite accesa in strada tra un uomo e una donna. […]
Aveva già un divieto di avvicinamento - Le forze dell'ordine hanno accertato che la donna fosse già stata formalmente ammonita dal Questore, su richiesta dell'ex compagno, esausto per i comportamenti ossessivi dell'ex fidanzata, che in passato lo aveva anche aggredito fisicamente. Nonostante l'avvertimento, la 31enne avrebbe proseguito con le condotte moleste, sfociate spesso in episodi di gelosia e aggressività. Su disposizione del pubblico ministero, la donna è stata condotta in carcere. L'arresto è stato poi convalidato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Bologna, che ha disposto la scarcerazione, imponendo alla donna il divieto di avvicinamento alla persona offesa.
FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE MARTINO. SE NE…
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…