panebianco

IL POPOLO NON HA IL PANE? DATEGLI PANEBIANCO/2 - NUOVA CONTESTAZIONE AL PROFESSORE DI BOLOGNA: STAMATTINA UN GRUPPO DI STUDENTI HA INTERROTTO LA SUA LEZIONE ALLA FACOLTÀ DI SCIENZE POLITICHE - PRODI LO DIFENDE: “E’ UN’INFAMIA, ROBA DA MATTI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

angelo panebianco contestato all universita di bologna  6angelo panebianco contestato all universita di bologna 6angelo panebianco contestato all universita di bologna  4angelo panebianco contestato all universita di bologna 4angelo panebianco contestato all universita di bologna  7angelo panebianco contestato all universita di bologna 7

(ANSA) - Dopo il blitz di ieri del collettivo Cua, anche questa mattina la lezione che il professor Angelo Panebianco stava tenendo a Scienze Politiche è stata interrotta da una contestazione, messa in atto da alcuni studenti che sedevano tra i banchi. Incalzato da una serie di domande provocatorie, il docente avrebbe deciso di sospendere la lezione e spostarla in un'altra aula. "E' una roba da matti, è un'infamia: mi sembra proprio che vogliamo ripercorrere un passato che, se Dio vuole, non c'era più", ha commentato Romano Prodi.

angelo panebianco contestato all universita di bologna  5angelo panebianco contestato all universita di bologna 5