DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
STAMPA E TV NON FATEVI VEDERE PIU - STRISCIONE A SANT ANGELO LODIGIANO
(Adnkronos) - Una secchiata d'acqua è stata lanciata a una troupe televisiva dalle finestre della casa di Giovanna Pedretti, la titolare della pizzeria 'Le vignole', trovata senza vita nel Lambro domenica. L'abitazione della donna si trova proprio sopra il locale, in via XX settembre. Sulla strada sono comparsi oggi due manifesti, uno grande affisso a una cancellata del parco, e l'altro più piccolo alla finestra del civico accanto a quello della pizzeria. Uguale il testo: ''Stampa e tv: rispettate la famiglia e non fatevi vedere più''.
SELVAGGIA E SELVAGGINA - MEME BY VUKIC
La firma, S.U., potrebbe essere del gruppo di ultras di Sant'Angelo Lodigiano. I tanti giornalisti che affollano il paese sono da ieri bersaglio di critiche e insulti dai concittadini di Pedretti, vittima secondo loro del circo mediatico che prima l'ha elogiata per aver risposto a tono alla recensione omofoba e contro i disabili e poi l'ha criticata di fronte ai dubbi sull'autenticità del commento. Ieri sotto la pizzeria sono intervenuti anche i carabinieri, dopo che una cronista ha suonato all'abitazione di Pedretti ed è stata respinta dai familiari.
giovanna pedrettitweet su giovanna pedretti 5giovanna pedretti titolare del ristorante le vignole 1giovanna pedretti titolare del ristorante le vignole 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…