
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
IL DOPPIO STANDARD DEI SINISTRORSI PRO-GAZA: MANIFESTANO PER I BAMBINI PALESTINESI, MENTRE QUELLI UCRAINI POSSONO CONTINUARE A CREPARE, PERCHÉ SONO SOSTENUTI DALL’OCCIDENTE – ALLA MANIFESTAZIONE “PER LA PACE” A ROMA, UN MANIFESTANTE NON VIENE LASCIATO SFILARE CON LA BANDIERA DELL'UCRAINA. LA SCENA È STATA FILMATA - NEL VIDEO SI VEDE L'UOMO DISCUTERE CON QUEI SINCERI DEMOCRATICI DEI MANIFESTANTI CHE GLI DICONO DI “NON GRADIRE LE BANDIERE UCRAINE”, E POI GLI STRAPPANO IL VESSILLO DALLE MANI: "IN UCRAINA SONO FASCISTI" .… - VIDEO
@ivangrieco__ Manifestazione per la pace a Roma. Mi sono presentato con una bandiera Ucraina e una Palestinese attaccate. Risultato? Bandiera Ucraina strappata, insulti e minacce. Questa la chiamano pace? Democrazia? #manifestazione #ucraina #aggressione #palestina ? suono originale - Ivan Grieco
Un manifestante non viene lasciato sfilare con la bandiera dell'Ucraina al corteo «Disarmiamoli», a Roma, al quale aderivano movimenti di sinistra radicale, da Potere al popolo al sindacato Usb al movimento no tav.
La scena è stata documentata in un video nel quale si vede l'uomo discutere con alcuni manifestanti che gli strappano la bandiera di Kiev dalle mani.
Durante il corteo sono state incendiate le bandiere di Nato, Ue e Israele, sono stati fatti esplodere alcuni petardi e la bandiera della Palestina è stata messa a sventolare sulla statua dell’imperatore Augusto ai Fori Imperiali.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…