michelle comi

LA STAR DI “ONLYFANS” MICHELLE COMI RACCONTA DI AVER GIRATO UN PORNO CON UN FORTUNATO ISCRITTO AL SUO CANALE, CHE PERÒ… ERA MINORENNE! – IL RAGAZZO, NATO NEL 2005, DAVANTI ALL’IDEA DI CONSUMARE UN RAPPORTO CON LA MODELLA DALLE CURVE GENEROSE NON HA RIVELATO LA SUA ETÀ - DOPO LE RIPRESE LEI GLI HA CHIESTO DI FIRMARE LA LIBERATORIA PER LA PUBBLICAZIONE DEL FILMATO MA È SALTATA FUORI LA VERITÀ ED È STATO CANCELLATO: “SPERO ALMENO CHE SI SIA DIVERTITO” - VIDEO (E FOTO!)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto da www.leggo.it

Michelle Comi 4

 

Michelle Comi, tra le modelle di OnlyFans più famose in Italia, ha raccontato, con un video su TikTok, un imprevisto che avrebbe potuto causarle guai seri. […]

 

«Dovevo scegliere tra i miei abbonati un ragazzo con cui registrare il video - ha detto Michelle Comi in un video su TikTok -. Dopo varie selezioni ho scelto e l'ho incontrato. È andato tutto bene, abbiamo girato il video, ma non gli avevo ancora fatto firmare le carte dei documenti. È saltato il suo anno di nascita, il 2005.

 

Per ovvi motivi (è minorenne, ndr) il video non può essere distribuito. Anzi, non dovrebbe proprio esistere. E infatti è stato cancellato. È stata colpa mia, avrei dovuto fargli firmare tutto prima, ma essendo la prima volta che lo faccio sono andata un po' sulla fiducia». Alla fine ci ha riso su: «Sono di nuovo alla ricerca di un partner adesso. Il ragazzo ha fatto il furbo, ma spero che almeno si sia divertito».

 

Michelle Comi 3

«Lavoravo all’Istituto per tumori di Milano come impiegata amministrativa, prendevo 1400 euro al mese. Avevo solo Instagram, eppure non ero ben vista al lavoro. Ero vittima di mobbing e le mie colleghe mi guardavano malissimo», ha raccontato Michelle Comi in un'intervista parlando della sua scelta di vita. Così, ha deciso di cambiare vita: «Mi sono licenziata dall’ospedale e ho aperto Onlyfans. E oggi sono felice». […]

Michelle Comi 1Michelle Comi 2