DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
Chiunque abbia una vagina avrà vissuto quel momento orribile in cui ti guardi giù e scopri che c’è sangue dappertutto. È sempre fastidioso, imbarazzante, e generalmente capita al momento sbagliato.
“my.Flow” è una startup che ha lanciato una raccolta fondi per salvare finalmente le donne da quest’umiliazione. Si tratta di un tampone con connessione Bluetooth, che consente a un utente sapere quando il tampone è completamente saturo e deve essere cambiato.
Il concetto originale comprendeva un modulo Bluetooth all'interno del tampone, ma my.Flow ha scoperto che molti utenti sono scomodi con avere un batuffolo di elettronica spinto la loro hoo hah. Così la versione più recente, sviluppata in un incubatore a Pechino, è un tampone con una lunga serie in più che si collega ad un modulo Bluetooth sulla vostra vita.
Nonostante siano tutti concordi sull’utilità dell’invenzione di my.flow, l’idea per realizzarla presenta ancora alcuni inconvenienti. Il tampax si dovrebbe collegare con un lungo cordicino a un modulo Bluetooth posizionato all’altezza addome. Non esattamente comodo...
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…