STASERA MI BUTTO - ENNESIMO TENTATIVO DI SUICIDIO IN CINA, ENNESIMO SALVATAGGIO SPETTACOLARE: IL POLIZIOTTO L’AMMANETTA PER NON FARLA PIOMBARE NEL VUOTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Foto e Dagoreport dal "Daily Mail"


Una giovane donna con le cuffie nelle orecchie voleva suicidarsi provando a buttarsi da un cartellone pubblicitario nel centro di Pechino. Ma la sua arrampicata ha attirato l'attenzione dei passanti e delle forze dell'ordine. Un poliziotto le si è avvicinato per dissuaderla, e mentre le parlava, ha capito che ammanettarla sarebbe stato l'unico modo per salvarla.

Dopo aver legato il suo polso a quello della ragazza, ha anche buttato la chiave di sotto, per farle capire che era serio, e che se si fosse buttata, avrebbe ucciso anche un'altra persona. Dopo lunghissimi momenti appesa per il polso al muro dell'edificio, i pompieri l'hanno legata e portata in salvo.

 

RAGAZZA CINESE TENTA IL SUICIDIO RAGAZZA CINESE TENTA IL SUICIDIO RAGAZZA CINESE TENTA IL SUICIDIO