
BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON…
VATTI A FIDARE DEI PARENTI - TRE PERSONE SONO STATE ARRESTATE PER VIOLENZA SESSUALE NEI CONFRONTI DI UN RAGAZZINO DI 13 ANNI A CALTAGIRONE, IN PROVINCIA DI CATANIA: SAREBBE STATO PORTATO A CASA DI UN PARENTE E LÌ È STATO COSTRETTO A PRATICARE UN RAPPORTO ORALE, A SUBIRE STRUSCIAMENTI E PALPEGGIAMENTI E AD ASSISTERE A RAPPORTI SESSUALI…
Nadia Palazzolo per www.today.it
Un ragazzino di soli 14 anni costretto a subire abusi sessuali da parte di due uomini e una donna. E' lo squallido spaccato emerso da un'indagine dei carabinieri a Caltagirone, in provincia di Catania.
Uno degli adulti indagati è parente del minorenne. I tre adulti - gli uomini hanno 41 e 49 anni e la donna 44 anni - sono stati arrestati per violenza sessuale nei confronti di un minore. L'indagine è nata dalla denuncia della vittima stessa.
L'8 agosto ha chiesto aiuto ai carabinieri e ha raccontato che qualche giorno prima, in casa di un parente (tra gli arrestati, ndr), sarebbe stato costretto a praticare un rapporto orale, a subire strusciamenti e palpeggiamenti nonché ad assistere a rapporti sessuali. I due uomini si trovano nel carcere di Caltagirone, mentre la donna è finita nel carcere palermitano di Pagliarelli, in attesa dell'interrogatorio di garanzia
BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON…
FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRE…
DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN…
FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO…
FLASH – SUI DAZI ALEGGIA UN TENTATIVO LAST MINUTE DI TROVARE UN COMPROMESSO QUADRO TRA STATI UNITI…
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…