
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
IL MAMBO DEL MATERASSO – FEDIFRAGHI D’ITALIA, STATE ATTENTI: ADESSO C’E’ UN’APP CHE SVELA I TRADIMENTI GRAZIE A DEI SENSORI COLLEGATI AL VOSTRO LETTO – UN MESSAGGIO DIRETTAMENTO SULLO SMARTPHONE AVVISA DI MOVIMENTI E VIBRAZIONI SOSPETTE…
Manuela Ravasio per Marieclaire.it
Fine dei giochi: le pareti non parlano, ma il letto sì. Se queste mura potessero parlare non direbbero certo quello che, invece, direbbe il materasso 3.0 che rivela l’uso improprio del vostro talamo. E svela chi ha tradito chi. Aiuto. Si chiama Smarttress e funziona grazie a un sensore che rileva il movimento delle molle e vi manda un WhatsApp.
Sì, l’avviso dell’uso fuori orario del vostro letto arriverebbe direttamente sullo smartphone. Del resto: smartphone = smartbed. Lo produce l’azienda Durmet e i 24 sensori applicati sul materasso monitorano i movimenti che possono inchiodare un fedifrago.
Magari è solo un bambino che salta sul letto in estasi per la totale libertà della casa tutta per sé ma se le relazioni sono in crisi, e il letto ci va di mezzo (cioè non viene usato) l’evoluzione dei mobili sempre più vicini a noi, sempre più supporter della nostra vita aiutano parecchio.
Lo specchio che aiuta a mantenersi in forma potrebbe diventare la nuova ossessione del fitness? Certo ma anche il letto, il meritato riposo, è pronto a diventare il protagonista assoluto della nostra vita 3.0 (e 4.0). Ne sanno qualcosa tutti quelli che hanno litigato follemente per la questione rifare il letto sì o no, e ancora di più quelli che cercano l’intesa sessuale e ancora di più il meritato riposo dormendo nudi.
Ma attenzione: tutta la tecnologia del mondo (a 1.750 dollari) potrebbe non essere abbastanza sensibile quando il nuovo eros-trend è baciare, baciare e ancora baciare invece che…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…