
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
AI CAPITRENO VA DATO IN DOTAZIONE UN ELMETTO (E FORSE UNA PISTOLA) - ALLA STAZIONE DI GENOVA, UN CONTROLLORE È STATO COLPITO DA UNA BOTTIGLIATA IN TESTA MENTRE TENTAVA DI SEDARE UNA LITE TRA ALCUNE PERSONE: L'UOMO HA RIPORTATO UN TRAUMA CRANICO E HA PERSO ALCUNI DENTI - UNO DEGLI AGGRESSORI È STATO RINTRACCIATO POICHÉ, DURANTE LA LITE, HA PERSO IL SUO BRACCIALETTO ELETTRONICO...
(ANSA) - Un capotreno è stato ferito nella stazione ferroviaria di Genova Brignole mentre tentava di sedare una lite tra alcune persone. Il dipendente di Trenitalia è stato colpito da una bottigliata alla testa riportando un lieve trauma cranico e ha perso alcuni denti a causa del violento colpo subito. Lo riporta la stampa locale genovese.
Da quanto emerge durante la lite uno degli uomini presenti avrebbe preso una bottiglia con l'intenzione di scagliarla verso il rivale, ma ha colpito il capotreno che è stato soccorso dal 118. Dopo gli accertamenti e la medicazione sul posto è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale San Martino in codice giallo.
Le sue condizioni non destano preoccupazioni. È intervenuta sul posto la polizia ferroviaria. Uno degli aggressori è stato rintracciato poiché durante la lite aveva perso il suo braccialetto elettronico. Continuano le ricerche degli altri aggressori.
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…