
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
AI CAPITRENO VA DATO IN DOTAZIONE UN ELMETTO (E FORSE UNA PISTOLA) - ALLA STAZIONE DI GENOVA, UN CONTROLLORE È STATO COLPITO DA UNA BOTTIGLIATA IN TESTA MENTRE TENTAVA DI SEDARE UNA LITE TRA ALCUNE PERSONE: L'UOMO HA RIPORTATO UN TRAUMA CRANICO E HA PERSO ALCUNI DENTI - UNO DEGLI AGGRESSORI È STATO RINTRACCIATO POICHÉ, DURANTE LA LITE, HA PERSO IL SUO BRACCIALETTO ELETTRONICO...
(ANSA) - Un capotreno è stato ferito nella stazione ferroviaria di Genova Brignole mentre tentava di sedare una lite tra alcune persone. Il dipendente di Trenitalia è stato colpito da una bottigliata alla testa riportando un lieve trauma cranico e ha perso alcuni denti a causa del violento colpo subito. Lo riporta la stampa locale genovese.
Da quanto emerge durante la lite uno degli uomini presenti avrebbe preso una bottiglia con l'intenzione di scagliarla verso il rivale, ma ha colpito il capotreno che è stato soccorso dal 118. Dopo gli accertamenti e la medicazione sul posto è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale San Martino in codice giallo.
Le sue condizioni non destano preoccupazioni. È intervenuta sul posto la polizia ferroviaria. Uno degli aggressori è stato rintracciato poiché durante la lite aveva perso il suo braccialetto elettronico. Continuano le ricerche degli altri aggressori.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…