NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
Matteo Furina per www.lascimmiapensa.com
Il documentarista Joshua Pieters ha seguito la star di OnlyFans Lily Phillips mentre intraprendeva un’impresa rischiosa: andare a letto con 100 uomini in sole 24 ore. Tuttavia pare che la sfida abbia avuto il suo prezzo per la ragazza, dato che alla fine è scoppiata a piangere.
Il documentario, caricato poi su Youtube, è stato girato in un Airbnb con due camere da letto a Londra dove Lily è riuscita ad andare a letto con 101 uomini in totale. Tuttavia ha descritto l’esperienza come “non adatta ai deboli” e ha detto che non la consiglierebbe.
La star di Onlyfans ha spiegato di aver invitato ogni uomo a entrare prima di chiacchierare un po’ e di aver detto loro di sdraiarsi sul letto. Ogni esperienza è stata filmata con Lily che ha posizionato la telecamera prima di chiedere se c’era qualcosa che “gli piaceva o non gli piaceva”.
Sorprendentemente, il piano di sotto non è dolorante… ci ho messo molto più tempo di quanto pensassi. Quando ero a 40 e mi sono reso conto di non essere nemmeno a metà, insomma non è per le ragazze deboli, se devo essere onesta, è stato difficile. Non so se lo consiglierei. È una sensazione diversa, uno dentro e uno fuori, è intenso.
A seguito di queste parole, la star di Onlyfans è scoppiata a piangere prima di dire a Joshua e al suo team che ha bisogno di un minuto.
Lily ha poi detto di essersi sentita turbata perché temeva di non aver fatto divertire gli uomini, dato che avevano a disposizione solo un paio di minuti a testa. Parlando alla fine del documentario, Joshua ha detto:
Non mi aspettavo di certo di vedere Lily così sconvolta alla fine. Pensavo che forse negli anni a venire avrebbe ricordato questo giorno con tristezza, ma non così subito dopo.
Poco dopo la sua esibizione, Lily annunciò una nuova sfida: andare a letto con 1.000 uomini in 24 ore.
L’ho sognato con la mia assistente. Non vedo l’ora… è molto emozionante. Sarà un record mondiale. Una vera sfida! – Ha detto al MailOnline. L’ideale sarebbe farlo in un grande magazzino con due porte. Spero che ci vorranno al massimo un paio di secondi a testa, e via!
lily phillips 11lily phillips 10lily phillips 15lily phillips 4lily phillips 1lily phillips 8lily phillips 5lily phillips 2lily phillips 12lily phillips 16lily phillips 3lily phillips 14lily phillips 7
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…