alcol minorenni

ADOLESCENZA ALCOLICA: 'STI PISCHELLI ALZANO IL GOMITO PURE A SCUOLA - DURANTE IL PRIMO GIORNO DI LICEO, UNA 14ENNE È ANDATA IN COMA ETILICO BEVENDO VODKA DA UNA BORRACCIA - L'EPISODIO È AVVENUTO A TRICASE, IN PROVINCIA DI LECCE: LA GIOVANE SI È SENTITA MALE NEL BAGNO DELL'ISTITUTO ED È STATA TROVATA DALLE AMICHE. ORA L'ADOLESCENTE È IN OSPEDALE, NON SI ESCLUDE CHE IL GESTO SIA STATA L'EMULAZIONE DI UNA SFIDA SUI SOCIAL...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

coma etilico 4

(LaPresse) - E' ricoverata in coma etilico la ragazza di 14 anni residente in un comune della provincia di Lecce che, ieri, in occasione del primo giorno di scuola, avrebbe bevuto vodka contenuta in una borraccia. Stando a quanto si apprende, la giovane non corre pericolo di vita ma resta sotto osservazione dopo essere stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Tricase (Lecce).

coma etilico 3

 

La minorenne avrebbe bevuto assieme ad alcune amiche prima della fine delle lezioni, per poi sentirsi male nel bagno dell'istituto di un comune del sud del salento. Non è escluso che si sia trattato di una sfida sui social: è su questo aspetto che sono in corso indagini. Anche l'istituto ha avviato un'indagine interna.

coma etilico 1alcol e giovani 1coma etilico 2