coronavirus vaccino covid

CHE STIAMO AIFA? – LA PROCURA DI PERUGIA HA DATO MANDATO AI CARABINIERI DEL NAS DI ACQUISIRE ALCUNI DOCUMENTI NELLA STRUTTURA DEL COMMISSARIO ARCURI E DELL’AIFA – SERVIRANNO PER ACCERTARE LE MODALITÀ DI APPROVVIGIONAMENTO DEI VACCINI, IL QUADRO NORMATIVO CONTRATTUALE E I CRITERI PER LA DISTRIBUZIONE TRA REGIONI, NONCHÉ SE ALCUNE REGIONI ABBIANO INOLSTRATO ISTANZE PER L’APPROVVIGIONAMENTO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

coronavirus vaccinazioni a fiumicino

(ANSA) - PERUGIA, 18 FEB - La procura di Perugia ha dato mandato ai carabinieri del Nas del capoluogo umbro di acquisire alcuni documenti presso la struttura del Commissario straordinario per l'emergenza Covid e all'Aifa. In particolare per accertare le modalità di approvvigionamento dei vaccini, il quadro normativo-contrattuale vigente a livello nazionale ed europeo, le modalità e i criteri per la distribuzione tra regioni, nonché se risultino regioni italiane che abbiano inoltrato istanze ai fini dell'approvvigionamento diretto. Lo si è appreso dal Nas.

AIFA AGENZIA ITALIANA DEL FARMACOdomenico arcuri domenico arcuriDOMENICO ARCURI vaccino covidvaccino covid a un anzianovaccinazioni in italiadomenico arcuri