DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
Si riaccende lo scontro tra Elton John e Stefano Gabbana. Dopo il botta e risposta sui «figli in provetta», stavolta è lo stilista italiano a riaccendere la scintilla con una frecciata contro la star su Instagram. Martedì Gabbana ha postato sul suo account un articolo che racconta l’accusa di molestie sessuali lanciata dall’ex guardia del corpo, Jeffrey Wenninger, contro Elton John. Gabbana commenta la notizia online così: «E adesso??? #karma se mai fosse vero cosa racconterà a suo figlio?».
Le accuse contro Elton John sono state presentate qualche giorno fa. I fatti, però, risalgono al 2014. L’uomo che ha fatto causa alla popstar britannica è un capitano del dipartimento di polizia di Los Angeles: ha accusato il cantante di averlo palpato e molestato più volte. Dai documenti legali depositati negli Stati Uniti le avances sarebbero andate avanti diversi anni fino al 2014, quando è cessato il contratto da bodyguard. Il re del pop si difende e nega tutte le accuse.
Orin Snyder, un avvocato statunitense che rappresenta la società della star, la Rocket Entertainment Group, ha dichiarato: «Questa causa è infondata ed è intentata da un ex membro della sicurezza scontento che cerca di trarre un illecito profitto». E ancora: «Questa affermazioni sono palesemente false e sono state contraddette da numerose precedenti versioni rilasciate dal soggetto».
stefano gabbana contro elton john
stefano gabbana smaltato in peru'
elton john a sanremo
stefano gabbana e un amico
elton john con marito e figli
elton john al piano
ELTON JOHN COL MARITO
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…