DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
Sono una coppia di cui si è sempre parlato molto per via del loro sesso tantrico e per come riescono a far durare il loro matrimonio da ben 24 anni.
Adesso Sting e Trudie Styler sono pronti a svelare al mondo uno scorcio della loro vita privata, niente meno che la loro “umile dimora” di New York che hanno messo in vendita: un magnifico doppio attico con vista sul Central Park.
Sotheby’s ha stimato un prezzo di 56 milioni di dollari per questo appartamento composto da una camera da letto padronale, due camere da letto con bagno interno, una cabina armadio e una vasca da bagno gigante con vista su Manhattan.
La coppia, che sta insieme da 35 anni e che questo agosto festeggerà venticinque anni di matrimonio, potrebbe fare un vero affare con la vendita di questa super casa che all’origine ha pagato “appena” ventisette milioni.
Sting, cantante e cantautore, e sua moglie, produttrice di film, hanno scelto di arredare il doppio attico con schizzi di colore che si illuminano lungo tutti i mille e cinquecento metri quadrati di superficie.
Oltre alla camera da letto padronale, che da sola occupa il secondo piano di casa, l’appartamento ha anche due stanze da letto per gli ospiti, due bagni grandi e due di servizio.
C’è anche una cucina con due frigoriferi, quattro forni e tre lavastoviglie per quando la coppia ospita gli amici. Per rilassarsi c’è anche una sauna e un bagno turco con 400 metri di terrazza riscaldata e tanto di tettoia.
E se non si dovesse aver voglia di uscire, non c’è problema: c’è anche una libreria, una sala proiezioni, una cantina, una palestra e una sala da pranzo che sembra un ristorante.
Il Ny Post ha stimato il mantenimento di questo appartamento duplex a più di dieci mila dollari al mese. Sting e Trudie comunque non si allontaneranno molto di zona in quanto hanno comprato un palazzetto di tre piani al numero 220 di Central Park.
la camera da letto
il salotto
il salotto 2
il bagno
camera da pranzo
la cucina
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…
“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA…
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…