josie birds

CON 'STO CALDO CI CREDO CHE VOLEVA ANDA’ AL FRESCO! – A MANCHESTER UNA DONNA DI 93 ANNI HA ESPRESSO IL DESIDERIO DI FARSI ARRESTARE PRIMA DI MORIRE: CON LA COMPLICITÀ DI DUE POLIZIOTTI LA SIGNORA È STATA AMMANETTATA E PORTATA VIA DALLA SUA CASA – UN GIRO IN UN BLINDATO, L’INTERROGATORIO IN CASERMA E…

Alessia Strinati per "www.leggo.it"

 

josie birds 4

Alla veneranda età di 93 anni sognava l'arresto. Josie Birds, di Manchester, ha chiesto di essere arrestata per realizzare il suo ultimo desiderio prima di morire.

 

La donna è molto malata e purtroppo non le resta molto da vivere, così ha espresso un desiderio, qualcosa che nella sua vita non aveva mai fatto: essere arrestata. Una richiesta insolita, che però la famiglia ha voluto aiutare a realizzare con la complicità di due poliziotti.

 

josie birds 3

«Un grande ringraziamento agli agenti per aver arrestato mia nonna Josie oggi. Ha 93 anni e non sta bene, voleva essere arrestata per qualcosa prima che sia troppo tardi. Grazie per aver esaudito i suoi desideri», ha scritto la nipote della donna con un post su Twitter.

 

josie birds 2

Gli stessi agenti hanno raccontato quello che era accaduto, mettendo in chiaro che dopo il finto arresto tutto si è concluso: «Siamo felici che siamo stati in grado di far sorridere un'anziana signora, l'abbiamo aiutata a realizzare uno dei suoi ultimi desideri».

josie birds 1