25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
“STO PER UCCIDERTI” - LA TELEFONATA CHOC DI UNA 31ENNE INGLESE CHE CHIAMA LA POLIZIA MENTRE L’EX FIDANZATO SFONDA LA FINESTRA DI CASA PER AMMAZZARLA – NELL’AUDIO SI SENTE LUI CHE LA MINACCIA, LEI CHE LO SUPPLICA DI NON FARLE DEL MALE E INFINE IL SILENZIO – LA DONNA È STATA ACCOLTELLATA E PESTATA, MA È RIUSCITA A SOPRAVVIVERE GRAZIE AGLI AGENTI CHE HANNO INTERROTTO IL MASSACRO…(VIDEO)
DAGONEWS
Una straziante chiamata al 999 ha catturato il momento in cui un criminale si è fatto strada nella casa della sua ex fidanzata per picchiarla e pugnalarla. La donna è riuscita fortunatamente a sopravvivere all’attacco mentre Aaron Marsden Booth, 27 anni, è stato incarcerato per 14 anni.
Nella telefonata si sente l’ex compagna Zahra Rechelle, 31enne di Glossop, nel Derbyshire, mentre urla terrorizzata e chiede aiuto alla polizia nel febbraio di quest'anno. «Potete intervenire per favore il mio ragazzo sta entrando, sta abbattendo la porta. Potete sbrigarvi?».
Dopo si sente la finestra che viene rotta e l’uomo che fa irruzione nella stanza gridando. La donna supplica: «Per favore, non farmi del male». E lui risponde: «Cosa sto per fare ... sto per ucciderti». Poi la telefonata si interrompe. L’uomo ha picchiato la donna in volto, l’ha presa a calci sul viso e l’ha pugnalata ai fianchi e alle gambe. Quando la polizia è arrivata le ha puntato un coltello alla gola e ha minacciato di ucciderla se gli agenti si fossero avvicinati.
L’uomo ha costretto la polizia a uno stallo di tre ore prima di essere ammanetto. Ora per lui si sono aperte le porte del carcere.
aaron marsden booth e zahra rechelle 3
zahra rechelle 6
zahra rechelle 7
zahra rechelle 4
zahra rechelle 5
aaron marsden booth e zahra rechelle 2
il coltello usato da aaron marsden booth
zahra rechelle 1
la casa di zahra rechelle
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…