stoccarda machete uomo siriano

QUANDO SI DICE "ACCETTARE" IL DIVERSO – SCENDE DA UNA SMART, COLPISCE RIPETUTAMENTE UN UOMO CON UN MACHETE DOPO UN DIVERBIO E SCAPPA IN BICICLETTA: A STOCCARDA UN 36ENNE È MORTO DOPO L’AGGRESSIONE – SECONDO ALCUNI MEDIA IL KILLER SAREBBE UN PROFUGO SIRIANO, MA NON CI SONO ANCORA CONFERME UFFICIALI – LE IMMAGINI ARRIVANO SU TWITTER: VIDEO TREMENDISSIMO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

UOMO UCCISO A COLPI DI MACHETE A STOCCARDA

 

 

Da www.tio.ch

 

uomo ucciso a colpi di machete a stoccarda 7

Dopo il diverbio, la violenza. Così un 36enne tedesco ha perso la vita in strada, in un quartiere residenziale a Stoccarda, dopo che un altro uomo lo ha aggredito con «un oggetto simile a una spada», conferma il portavoce della polizia.

 

L'uomo, rimasto al suolo con ferite gravi è spirato mentre i soccorsi tentavano di stabilizzarne le condizioni. Stando ai media locali più che una spada vera e propria si tratterebbe «piuttosto di un machete». Le foto diffuse via social non sono però sufficienti per fare chiarezza.

 

uomo ucciso a colpi di machete a stoccarda 4

Dopo il delitto, l'aggressore si è dato alla fuga in sella a una bici. Per rintracciarlo sono stati utilizzati, invano, gli elicotteri. La svolta è arrivata in serata quando gli agenti hanno identificato il sospetto e lo hanno ammanettato.

 

Gli interrogatori avranno luogo verosimilmente oggi e potranno fare chiarezza sulla dinamica dei fatti.

uomo ucciso a colpi di machete a stoccarda 10uomo ucciso a colpi di machete a stoccarda 8uomo ucciso a colpi di machete a stoccarda 13stoccardauomo ucciso a colpi di machete a stoccarda 9uomo ucciso a colpi di machete a stoccarda 3