
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
LA STORIA DEL 16ENNE CON DEFICIT COGNITIVO SEVIZATO A MILANO È PIÙ DEGRADANTE DI QUELLO CHE SI PENSI - I SUOI DUE AGUZZINI, UN 44ENNE E UN RAGAZZINO DI 14 ANNI, AVREBBERO VIOLENTATO IL MINORE PERCHÉ ERA IN DEBITO DI POCHE DECINE DI EURO CON L'ALTRO GIOVANE - GLI ABUSI SONO STATI FILMATI PER RICATTARLO: SE AVESSE DENUNCIATO LORO AVREBBERO MESSO ONLINE I VIDEO - IL VIOLENTO FILMATO (MANDATO IN ONDA DAL PROGRAMMA DI MILO INFANTE, "ORE 14") DEL LINCIAGGIO DI UN TERZO UOMO CHE AVREBBE PARTECIPATO AGLI ABUSI
(ANSA) - E' stato ascoltato, in un'audizione protetta, nelle scorse ore dagli inquirenti il 16enne vittima di terribili abusi e sevizie, nella notte tra il 9 e il 10 dicembre in un condominio alla periferia nord di Milano. Un racconto, messo a verbale nelle indagini dell'aggiunta Letizia Mannella e della pm Ilaria Perinu e della Polizia, utile agli inquirenti per ricostruire altri dettagli della vicenda.
Intanto, si è saputo che il 44enne, fermato assieme ad un ragazzo di 14 anni, avrebbe raccontato nelle prime dichiarazioni che la vittima avrebbe avuto un debito di poche decine di euro con l'altro minorenne. E che i due l'avrebbero filmato, durante le violenze, per ricattarlo, in sostanza dicendogli che se avesse denunciato loro avrebbero messo on line quei video. Domani sarà interrogato il 44enne a San Vittore dal gip Alberto Carboni, mentre l'interrogatorio del minorenne fermato è fissato per sabato davanti al gip del Tribunale per i minorenni.
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…