DAGOREPORT - LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'IRRESISTIBILE ASCESA E ROVINOSA CADUTA DI GIUSEPPE DEL…
A Senigallia un anziano è stato derubato durante un incontro a luci rosse nel canneto di Cesano. Ha contattato i vigili per capire come poter recuperare in qualche modo il marsupio o quantomeno il contenuto: all'interno c'erano i soldi e le chiavi del suo appartamento.
Il 70enne si è presentato al Comando della Municipale per controllare se qualcuno avesse riportato loro un mazzo di chiavi trovato per strada. L'anziano è subito sembrato molto agitato e ha confidato ai poliziotti che era già la seconda volta che gli capitava la stessa disavventura.
L'uomo dopo una passeggiata si era intrattenuto per «motivi personali» con un extracomunitario e non poteva sporgere denuncia, perchè altrimenti sua moglie lo avrebbe scoperto. Le chiavi scomparse si trovavano all'interno del suo marsupio ed ancora non è chiaro come l'extracomunitario sia riuscito a sfilarglielo e portarselo via.
DAGOREPORT - LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'IRRESISTIBILE ASCESA E ROVINOSA CADUTA DI GIUSEPPE DEL…
BRERA UNA VOLTA - LA PINACOTECA MILANESE È DIVENTATA UN DISCOUNT DELL’INTRATTENIMENTO: LA…
SALUTAME A “CALTA” – IL CDA DI MPS RIFILA UN ALTRO “VAFFA” ALL’83ENNE COSTRUTTORE: CESARE BISONI È…
IL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IL POCO PALUDATO PRESIDENTE DEL…
DAGOREPORT - IL PROBLEMA PIÙ OSTICO PER LA MELONA AZZOPPATA NON È CONTE NÉ SCHLEIN: SI CHIAMA…
DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…