marius gustavson

EVIRO E CI GUADAGNO! – LA STORIA DI MARIUS GUSTAVSON, A CAPO DI UNA SETTA DI SVALVOLATI, CHE NEGLI ANNI HA TAGLIATO IL PENE, I TESTICOLI E LE GAMBE DI ALTRE PERSONE (OLTRE CHE LE SUE) PER GUADAGNARCI – A LONDRA GUSTAVSON SI RIPRENDEVA MENTRE “OPERAVA” E CARICAVA I FILMATI SUL SUO SITO WEB, AL QUALE ERANO ISCRITTE 23 MILA PERSONE. NEGLI ANNI HA INCASSATO OLTRE 300 MILA DOLLARI - NEL 2017 SI È TAGLIATO IL SUO AUGELLO E, DUE ANNI DOPO, HA IMMERSO LA GAMBA NEL GHIACCIO SECCO E L'HA AMPUTATA... 

DAGONEWS

 

SITO DI MARIUS GUSTAVSON

Il capo di una setta per la trasformazione estrema del corpo, che tagliava i genitali agli uomini e caricava i video dell’operazione sul suo sito web “Eunuch Maker”, è stato condannato ad almeno 22 anni. La sentenza a Londra.

 

Il norvegese Marius Gustavson era coinvolto in diverse procedure altamente pericolose che includevano l'asportazione del pene o dei testicoli di uomini consenzienti, secondo i procuratori britannici.

MARIUS GUSTAVSON

 

La pratica è legata a una sottocultura di uomini che cercano di diventare i cosiddetti “nullos”, abbreviazione di nullificazione genitale, facendosi asportare il pene o i testicoli. Alcune delle procedure sono state filmate e il filmato è stato caricato sul sito web a pagamento di Gustavson, che contava quasi 23.000 utenti e ha guadagnato più di 300.000 dollari tra il 2017 e il 2021.

 

L'anno scorso Gustavson si è dichiarato colpevole di 13 reati, tra cui associazione a delinquere finalizzata a provocare lesioni personali gravi, lesioni personali gravi e possesso di beni di provenienza illecita relativi al denaro ricavato dal sito web. Il procuratore Caroline Carberry ha dichiarato che tutti gli uomini sottoposti alle operazioni avevano acconsentito alle amputazioni.

 

pene tagliato 1

Tuttavia, poiché una persona non può legalmente acconsentire all'inflizione di una lesione che causa danni fisici, le procedure costituiscono un reato penale anche con il consenso. Carberry ha anche detto che molte delle vittime erano vulnerabili ed erano state messe sotto pressione da Gustavson e dai suoi coimputati.

 

Lo stesso Gustavson si è fatto tagliare volontariamente il pene nella sua casa di Londra nel 2017 e successivamente gli è stata amputata la gamba sinistra dopo averla deliberatamente immersa nel ghiaccio secco nel 2019. Due uomini sono stati incarcerati a gennaio per il loro ruolo in queste procedure. I procuratori hanno detto che Gustavson teneva alcune parti del corpo amputate nel suo congelatore e che i messaggi suggerivano che ne avesse messe in vendita alcune. […]