
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
L'AMORE? UN NUOVO PRETESTO PER FARE SOLDI – STORIA DI SESSO E DENARO DA RAVENNA: UN 42ENNE SI E' SPOLPATO A DOVERE LA SUA AMANTE, CHIEDENDOLE SOLDI AD OGNI APPUNTAMENTO E ARRIVANDO A SPILLARLE 90 MILA EURO - IL VOLPONE RACCONTAVA DI ESSERE VITTIMA DI “REGOLAMENTI DI CONTI CON ALBANESI O CON ESPONENTI DELLA MALAVITA NAPOLETANA” – LA POVERINA, INNAMORATA E "SUCCUBE", NON RIUSCIVA A DIRE NO E PUR DI SODDISFARE LA RICHIESTA DI DENARO, CHIEDEVA PRESTITI AI SUOI PARENTI - IL PRECEDENTE: A RIMINI UN ALTRO FURBONE SI E' "CUCINATO" L'AMANTE CHIEDENDOLE SOLDI...
Da www.leggo.it
Una storia di letto e soldi, tanti soldi. Novantamila euro è la cifra che una donna avrebbe prestato al suo amante nel corso dei due anni di storia extraconiugale, portata avanti tra il 2016 e 2018, in provincia di Ravenna. Lui, 42 anni, avrebbe raggirato la donna, chiedendole soldi in prestito ad ogni appuntamento, finché la storia non si è interrotta e la passione è finita in tribunale, come racconta il Corriere di Romagna.
In prima istanza la procura ha chiesto l'archiviazione nei confronti dell'uomo, ma il gip ha deciso per l’imputazione coatta dell’uomo, accusato di circonvenzione d'incapace e poi rinviato a giudizio per truffa aggravata dall’ingente danno economico causato all'ex amante, che lo ha definito «diabolico» nel suo comportamento, perché i soldi sono stati richiesti a rate, per così dire, nell'arco di decine di appuntamenti.
La donna, innamorata e «succube» per sua stessa ammissione, non sapeva rifiutare e quando non aveva più soldi da dargli, li chiedeva in prestito dai parenti, pur di non negargli quanto chiedeva, perché - diceva lui - vittima di «regolamenti di conti con albanesi» o esponenti della «malavita» napoletana. Ma per l’avvio del processo bisognerà ancora aspettare: la prima udienza è fissata per l’inizio del 2024.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…