principe andrea escort prostitute donne

“IL PRINCIPE ANDREA FECE ARRIVARE 40 PROSTITUTE IN QUATTRO GIORNI” – SECONDO LO STORICO REALE ANDREW LOWNIE, IL DUCA DI “PORK” SFRUTTAVA IL PROPRIO RUOLO DI INVIATO COMMERCIALE DELLA CORONA PER FESTINI E ORGE IN GIRO PER IL MONDO - L’EPISODIO PIÙ CLAMOROSO RISALE AL 2001 IN THAILANDIA, QUANDO ANDREW RAPPRESENTAVA LA CORONA AL COMPLEANNO DEL RE: NEL SUO ALBERGO A CINQUE STELLE CI FU UNA PROCESSIONE CONTINUA DI ESCORT, CON LA “COMPLICITÀ DI FUNZIONARI E DIPLOMATICI” – IL FRATELLO CARLO AVEVA SCONSIGLIATO ALLA MADRE, ELISABETTA, DI AFFIDARGLI L’INCARICO: “SI LIMITERÀ A INSEGUIRE DONNE E GIOCARE A GOLF”, MA LA REGINA, COME AL SOLITO, PROTESSE IL “FIGLIO PREDILETTO” ANDREA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Sintesi dell’articolo di Joseph Luke Palmer per il “Daily Mail

 

deep dive il podcast del dailymail sulla caduta del principe andrea

Nel nuovo podcast "Deep Dive: The Fall of the House of York" lo storico reale Andrew Lownie traccia un ritratto devastante del duca di York, sostenendo che Andrew Mountbatten-Windsor non abbia “alcun confine morale” e abbia sfruttato il proprio ruolo di inviato commerciale per arricchirsi e inseguire donne a spese dei contribuenti.

 

Come riporta Joseph Luke Palmer sul “Daily Mail”, Lownie – autore della biografia non autorizzata “Entitled: The Rise and Fall of the House of York” – sostiene che il principe avrebbe approfittato delle missioni ufficiali per festini e affari opachi.

 

L’episodio più sordido risalirebbe a un viaggio in Thailandia nel 2001, quando Andrew, inviato per rappresentare la Corona ai festeggiamenti del compleanno del re, avrebbe fatto arrivare ben 40 prostitute nel suo hotel a cinque stelle in soli quattro giorni, “con la complicità di diplomatici e funzionari” che avrebbero preferito tacere.

 

il principe andrea in thailandia nel 2001

Lownie, riferisce ancora il “Daily Mail”, afferma di aver verificato la notizia con più fonti, tra cui un corrispondente di Reuters e un membro della famiglia reale thailandese.

 

Già all’epoca, Carlo – allora principe di Galles – avrebbe sconsigliato di affidargli l’incarico di Trade Envoy, prevedendo che “si sarebbe limitato a inseguire donne e giocare a golf”.

 

Oltre agli scandali sessuali, Lownie denuncia anche il lato affaristico: Andrew avrebbe utilizzato la carica per favorire i propri interessi economici e quelli dell’imprenditore David Rowlands, con cui era in affari, facilitando licenze bancarie e incontri d’affari in Medio Oriente e Cina. Tutti i documenti relativi al suo operato tra il 2001 e il 2011 restano tuttora secretati negli Archivi Nazionali, segno, secondo Lownie, di “una cospirazione del silenzio” per proteggere il principe.

 

andrew lownie

Come conclude Palmer, l’intervista è stata registrata poco prima dell’annuncio ufficiale di Buckingham Palace, che ha revocato ad Andrew i titoli reali e ordinato lo sfratto dal Royal Lodge.

 

Lo storico invita il re Carlo a “meno segreti e più trasparenza”: «Andrew sta gettando discredito sull’intera istituzione. Se ha commesso reati, deve affrontarli come chiunque altro. Solo così la monarchia potrà salvarsi».

Harvey Weinstein jeffrey epstein e ghislaine maxwell al royal lodge del principe andreaprincipe andreajeffrey epstein principe andreaandrew lownie entitledil principe andreaCai Qi e il principe andrea principe andrea 3il principe andrea piange al funerale della regina elisabettamonsignor andrew landi la principessa pacelli e 8 orfani di guerraregina elisabetta e il figlio andrea alla commemorazione del principe filippo 6MELANIA TRUMP CON IL PRINCIPE ANDREA E JEFFREY EPSTEIN la regina elisabetta e il principe andreail principe andrea e l'account di twitter chiusoprincipe andrea sarah fergusonprincipe andrea virginia giuffre ghislaine maxwellcarlo e andrea con la regina elisabettaprincipe andrea principe andrea.